Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori, come regolarmi nell'acquisto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori, come regolarmi nell'acquisto?

    Salve a tutti!
    Sono un nuovo iscritto della community e leggendo quà e là ho visto che ci sono numerosi esperti e spero mi possiate dare dei buoni consigli.
    Faccio palestra da due anni e sto pensando di assumere gli integratori di proteine per aumentare la massa. Ho girato qualche sito ed anche 2 negozi ma non sono esperto del campo e non so come regolarmi
    C'è qualche anima pia che vorrebbe darmi dei suggerimenti/consigli??
    Grazie in anticipo

    #2
    Ciao! Regolarsi per assumere integratori (come e quali) è abbastanza semplice se si conosce la finalità di essi ma soprattutto devi avere ben saldi in mente i tuoi obbiettivi!

    Ti consiglio di documentarti un po' in internet o nel forum sulle principali funzioni degli integratori di proteine (come dicevi tu) ma anke degli intetgratori in generale poichè è bene che conosci prima di assumere!

    Inutile dirti che solo con gli integratori, senza una buona base di dieta e allenamento, spenderai solo soldi inutilmente e non otterrai ciò che vuoi!

    Commenta


      #3
      effettivamente già nel forum ci sono parecchie info su integratori ed altro, ed assumere prodotti senza conoscere niente mi sembrava un pò azzardato! ovviamente per quanto riguarda dieta e allenamento le seguo entrambi regolarmente.
      Grazie mille!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pikkios Visualizza Messaggio
        effettivamente già nel forum ci sono parecchie info su integratori ed altro, ed assumere prodotti senza conoscere niente mi sembrava un pò azzardato! ovviamente per quanto riguarda dieta e allenamento le seguo entrambi regolarmente.
        Grazie mille!
        Bene se cmq pensi di essere già ok con dieta e allenamento!

        Io ti consiglio cmq di postarla nella apposita sezione così possiamo vedere se è effettivamente ok!

        Posso cmq dirti riguardo gli integratori proteici di usarli dove cn la dieta sei più carente! E quindi mi riferisco alla colazione, agli spuntini, al post allenamento e pre notte (in questo caso lento rilascio, casein ecc)

        Commenta


          #5
          allora posterò lo dieta nella sezione Dieta & Alimentazione!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎