Avrei intenzione di iniziare ad integrare con un pre w.o. tipo jack 3d, fierce o simili. Però mi chiedevo se fosse il caso oppure dovrei aspettare di essere in una condizione muscolare migliore, dato che sono ancora un principiante, per di più sottopeso ( 1,70 cm e 58 kg, età 19). Grazie, aspetto risposte
Iniziare ad assumere pre w.o.??
Collapse
X
-
Il mio consiglio è quello di evitare siccome sei ancora all'inizio, sei parecchio magro e sicuramente curando in primis la dieta e l'allenamento riesci ad arrivare a buoni risultati!! Poi pensi ad un pre.wo quando arrivato al limite o quasi vuoi andare oltre, ma anke semplicemente per provare com'è o se hanno effetti è meglio aspettare di essere in buona forma e con più "esperienza" diciamo!
Attualmente se non segui una dieta adatta per accrescere la massa muscolare è meglio se nella sezione apposita inizi a parlarne!
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioAvrei intenzione di iniziare ad integrare con un pre w.o. tipo jack 3d, fierce o simili. Però mi chiedevo se fosse il caso oppure dovrei aspettare di essere in una condizione muscolare migliore, dato che sono ancora un principiante, per di più sottopeso ( 1,70 cm e 58 kg, età 19). Grazie, aspetto rispostesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomax l'alimentazione è gia da un pò che seguo una dieta da 3000 nei giorni ON e 2500 nei giorni OFF, però i risultati non arrivano. vedrò di modificarla ancora a questo punto, grazie a tutti per i consigli
Commenta
-
Commenta