Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre allenamento senza caffeina e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre allenamento senza caffeina e creatina

    come da titolo esiste un buon pre wo stimolante senza però creatina e caffeina?
    vorrei staccare entrambe ma mi servirebbe qualcosa che mi dia un pò di carica.

    i vari acl/tirosina non sento molta spinta anche con dosaggi + alti.
    chiedo agli esperti se c'è qualcosa con tipo geranamina o simili ma senza caff e crea.

    grazie x chi lo sa!

    #2
    vedi:
    - white flood
    - levrone formula

    Commenta


      #3
      white flood contiene caffeina in teoria, sull'etichetta del mio barattolo alla voce energy & antioxidant flood complex c'è scritto tra gli ingredienti Natural caffeine

      Commenta


        #4
        grazie mille!ora li guardo. . .

        Commenta


          #5
          white flood senza caffeina???
          vai di arginina
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            cosi mi hanno detto

            io cmq intendo un pre allenamento tipo geranamina con cose simili ma senza caff e crea...che cmq dia fucus mentale...

            Commenta


              #7
              tirosina,geranamina
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                pre-work senza caffeina e creatina non me ne vengono in mente, (non metto in dubbio che esistano) ma sicuramente tra i più noti e i più gettonati non ce ne è.
                questo perchè, senza nulla togliere ai "nuovi" elementi dei pre work, la caffeina resta il miglior stimolante a breve termine e la creatina il miglior energetico a breve termine.
                tutto il resto funziona spesso in sinergia con caffeina e creatina, e anche se c'è qualcosa che può funzionare egregiamente da solo, non aspettarti effetti così "visibili" da un pre-work senza caffeina e crea, o comunque paragonabili.
                detto questo, secondo me fai prima (e risparmi) a prepararti un pre work da solo, utilizzando tutti quei componenti che hanno buoni feedback come pre-work: in primis arginina, beta-alanina, citrullina...

                Commenta


                  #9
                  vi ringrazio...e geranamina un integratore solo di questa c'è?

                  Commenta


                    #10
                    Spirodex di gaspari! È appena uscito! Contiene solo geranio e cc...

                    Commenta


                      #11
                      su musclenutriton????vado

                      Commenta


                        #12
                        Come non detto! 170 mg di caffeina.... Ricordavo male...

                        ---------- Post added at 22:25:48 ---------- Previous post was at 22:22:52 ----------

                        A questo punto andrei di tirosina, beta-ala e citrulina.... Il geranio in bulk è difficile da trovare!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎