Programma Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leccino
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Programma Integratori

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum. Premetto che ho iniziato lo studio ma essendo all'abc non torvo cose che ormai per tutti sono scontate. Ho 40 anni e peso sui 60 kg su 173 cm. Ho fatto anche lavori pesanti in passato ma ho sempre preso poco di più. Sviluppo sempre tanto calore e insomma ho solo massa magra addosso. Ho iniziato ad allenarmi coi pesi due volte alla settimana verso le 19 per un'ora, un'ora e 30 da qualche mese ma vedo solo aumento di forza. Lavoro in ufficio per cui non mangio tantissimo ma comunque colazione primo e secondo sempre e dolce spesso. Mi sono fatto consigliare alcuni integratori. Delle whey xtrm (18% BCAA), maltodestrine xtrm DE 9, nitrox Ultimate e quando avrò finito queste (mi consigliano) delle whey 100% della Scitec Nutrition. Per adesso dovrei assumerle giorno dopo pesi a colzione le whey sui 30 gr e qui domanda. Se le diluisco nel latte posso usarlo come sempre anche mangiando diciamo carboidrati ( biscotti, ...) o no ? Leggo da più parti che sarebbe bene prenderle subito dopo allenamento, va meglio se poi faccio anche il solito pasto serale dopo circa un'ora ? Le malto il giorno di allenamento un'ora prima un cucchiaio o due. Forse anche giorno dopo insieme con proteine ? Queste si aggiungerebbero però alle 3 caps di Nitrox anch'esse da un ora prima pesi. E' sbagliato ? Sò di avere omesso sicuramente tanti dati che servono per rispondere meglio, aspetto semmai anche qualche link più mirato alla mia situazione, grazie
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Leccino Visualizza Messaggio
    1Se le diluisco nel latte posso usarlo come sempre anche mangiando diciamo carboidrati ( biscotti, ...) o no ? 2Leggo da più parti che sarebbe bene prenderle subito dopo allenamento, va meglio se poi faccio anche il solito pasto serale dopo circa un'ora ? 3Le malto il giorno di allenamento un'ora prima un cucchiaio o due. Forse anche giorno dopo insieme con proteine ? 4Queste si aggiungerebbero però alle 3 caps di Nitrox anch'esse da un ora prima pesi. E' sbagliato ? Sò di avere omesso sicuramente tanti dati che servono per rispondere meglio, aspetto semmai anche qualche link più mirato alla mia situazione, grazie
    1 - Sì.
    2 - Se è meno di un'ora è superfluo prenderle: ti basterebbero dei BCAA e un pò di malto.
    3 - Il giorno dopo? Semmai dopo l'allenamento... E comunque parli di cucchiai quando invece dovresti sapere quanti g esattamente ne assumi... Meglio se inizi a pesarle
    4 - No.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    Working...
    X