Aumento di peso.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dragonball
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aumento di peso.

    Quest'anno, come sempre, e' da settembre chesto pompando e, anche grazie a, nuove schede di allenamento, e ad un diverso uso degli integratori, ho visto notevoli miglioramenti sul mio fisico.

    Xo' xche' non sono aumentato di peso????

    Forse xche', oltre alla palestra da circa 1 anno pratico anche uno sport aerobico come la Kick Boxing??

    grazie.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    I fattori da prendere in considerazione sono molteplici: l'allenamento, la dieta, il riposo...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • dragonball
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie della risposta.
      X qaunto riguarda l'allenamento, sto seguendo un programma di massa con in qausi tutti i set i miei carichi massimali.

      La dieta, seguendo i consigli dell'istrutore, e' o meglio dovrebbe essere in linea con l'allenn. e cioe' distribuita su 6 pasti giornalieri e da un'uso di integartori ( creatina, ma ora l'ho sospesa x un po', proteine, glutamm. e Vitamine)

      Il riposo............. ahi qua sono dolenti note: Lavoro fuori dalla mia citta' e quando riesco a dormire 6 ore e' grasso che cola!!!!!

      ciao.

      Commenta

      Working...
      X