Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su cosa prender post workout..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su cosa prender post workout..

    Ciao ragazzi siccome devo decidere cosa comprare per il post workout ho deciso di chiedere a voi..
    100% whey protein con praticamente solo proteine oppure l anabolic windows che e un misto tra carboidrati(10 gr in + rispetto alle proteine in una dose di 90 gr)...se sapete consigliarmi grazie

    #2
    proteine+maltodestrine+gluta se proprio vuoi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mattia1205 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi siccome devo decidere cosa comprare per il post workout ho deciso di chiedere a voi..
      100% whey protein con praticamente solo proteine oppure l anabolic windows che e un misto tra carboidrati(10 gr in + rispetto alle proteine in una dose di 90 gr)...se sapete consigliarmi grazie
      Anabolic w. è un buon post wo,completo.In alternativa puoi valutare il torrent della universal o il dark matter di Mhp
      sigpic

      Commenta


        #4
        Anabolic window è il migliore ma poi puoi trovare una soluzione fai da te con whey, vitargo e in stile oat acqua di cocco....
        (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
          Anabolic window è il migliore ma poi puoi trovare una soluzione fai da te con whey, vitargo e in stile oat acqua di cocco....
          perchè il migliore?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Siccome ho un budget di 60 euro secondo voi prendo l anabolic oppure provo a cercare qualcos altro? anche se ho letto che l anabolic e uno dei migliori..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎