Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcar san tempi di assunzione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcar san tempi di assunzione

    Salve ragazzi,dal mese prossimo inizio ad assumere l'Alcar della San in caps,vorrei sapere,quanto tempo prima dei pasti va assunto e quanto tempo prima del WO.Ho intenzione di seguire il protocollo di PrinceRiky,assumendo solo ALC,
    dopo sette settimane quanto tempo deve durare lo stacco?

    #2
    Direi 30-40' pre wo e almeno 20-30' prima del pasto. Possibilmente stomaco vuoto.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Vorrei sapere gentilmente quanto tempo deve passare dal pasto prima di assumere l'alcar,mi spiego:
      per motivi di lavoro pranzo alle 15'00 e vado in palestra alle 18'00 ,devo prendere l'alcar alle 17,00/17'30 passano solo 2 ore dal pranzo ,sono sufficenti???Posso prendere l'alcar e dopo 15' pre WO i BCAA
      grazie per l'aiuto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elgitano Visualizza Messaggio
        Vorrei sapere gentilmente quanto tempo deve passare dal pasto prima di assumere l'alcar,mi spiego:
        per motivi di lavoro pranzo alle 15'00 e vado in palestra alle 18'00 ,devo prendere l'alcar alle 17,00/17'30 passano solo 2 ore dal pranzo ,sono sufficenti???Posso prendere l'alcar e dopo 15' pre WO i BCAA
        grazie per l'aiuto
        vai più che tranquillo
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎