Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come le uso le Nectar?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come le uso le Nectar?

    Salve ragazzi!Ho intenzione di provare le Nectar(mela) per colazione.Sono in un periodo di massa e mi alleno alle 10.30.Vorrei provarle mescolate nell'acqua perchè il latte mi da fastidio...(tutte le altre proteine che ho provato mescolate all'acqua nn riuscivo proprio a buttarle giu..)Voi le avete provate in acqua??sono buone??Nella colazione ci metto anche 6 biscotti enerzona e di solito faccio colazione verso le 8.30.Possono andare?

    #2
    Hai già comprato le Nectar?

    In tal caso mischiale all'acqua, attorno al 10% di soluzione... sono abbastanza solubili, dovrebbe bastare un cucchiaino.

    Perchè i biscotti enerzona? comunque riguardo all'alimentazione, posta nella sezione apposita...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      No ancora non le ho comprate..uso que biscotti perchè sono gli unici che riesco a mandare giu...facevo colazione solo con 300ml di latte e quelli perchè non riuscivo a mangiare altro.Per la colazione arrivavo a circa 20 gr di proteine e e se nn erro 30 gr di carboidrati.Poi dopo circa 2 ore mi allenavo.Però adesso ho letto che di solito la mattina a colazione vanno usate le proteine cn acqua no??magari provando quelle alla mela riesco a mandarle giu...perchè le altre che ho provato(cacao..fragola..vaniglia...ecc) nn riusicivo a prenderle di mattina.Quindi nel mio caso prenderle con acqua alle 8.3o ed allenarmi alle 10.30 va bene??

      Commenta


        #4
        secondo me ti fai tanti problemi, qua su bodyweb tutti assumiamo le whey in acqua, e nessuno è mai morto. basta farci l'abitudine, prendile più concentrate e poi bevici sopra un pò.

        Comunque se ti alleni dopo due ore, fai una colazione leggera.

        Ad esempio, Whey in acqua, più fonte glucidica (avena, gallette, ecc)
        lascerei berdere quei biscotti
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Volevo semplicemente sapere se assumendole in acqua e allenandonami dopo circa 2 ore andava bene Le altre che provavo con acqua non riuscivo proprio a buttarle giu!!Allora provo queste..sarà la volta buona??Altrimenti continuo col latte xD.Grazie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
            Volevo semplicemente sapere se assumendole in acqua e allenandonami dopo circa 2 ore andava bene Le altre che provavo con acqua non riuscivo proprio a buttarle giu!!Allora provo queste..sarà la volta buona??Altrimenti continuo col latte xD.Grazie mille
            Le nectar sono buone sia sciolte in acqua che nel latte. Il sapore è il punto di forza di queste pro
            sigpic

            Commenta


              #7
              Le proverò allora se in acqua mi piacciono...finalmente eliminerò il latte che mi fa brutti scherzi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                Le proverò allora se in acqua mi piacciono...finalmente eliminerò il latte che mi fa brutti scherzi
                Comprati le carribbean cooler e prendile in acqua:ti sembrerà di bere un succo di frutta..
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎