ciao a tutti , in questi giorni mi è sorto un dubbio sulle wey , cioè siccome assumo le wey tutte le mattine a colazione e come post wo da almeno 1 anno , vorrei sapere se fanno male o no ... voi che ne dite ?
wey tutti i gioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioassumo pasta tutti i giorni, fa male?
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Anche questo è vero
@ pippo
le pro sono CIBO...non ha senso così posta la tua domanda"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
C'è questa diffusa convinzione che le proteine in polvere (in pratica cibo liofilizzato), alla lunga, possano far male all'organismo.
Infatti sento spesso dire di fare delle pause, ciclicamente.
Naturalmente non ci ho mai creduto, ma mi chiedo il perchè del proliferare di queste leggende metropolitane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gadonzo Visualizza MessaggioNaturalmente non ci ho mai creduto, ma mi chiedo il perchè del proliferare di queste leggende metropolitane.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSemplicemente perchè è riportato sulla confezione...
Commenta
-
-
Ragazzi siamo alle solite dai. E' un thread inutile...e poi vedi merendine trans senza scritto su nulla...io ci metterei nuoce gravemente alla salute (e alla panza ndr.)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gadonzo Visualizza MessaggioAncora più triste allora, perchè se è riportato lì, suppongo sia stato fatto (all'origine) un qualche tipo di studio che ha portato a scrivere appunto quella frase (le famose 6-8 sett.).
Commenta
-
-
é una legge che obbliga questa dicitura...non mi ricordo il suo numero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggiociao a tutti , in questi giorni mi è sorto un dubbio sulle wey , cioè siccome assumo le wey tutte le mattine a colazione e come post wo da almeno 1 anno , vorrei sapere se fanno male o no ... voi che ne dite ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi siamo alle solite dai. E' un thread inutile...e poi vedi merendine trans senza scritto su nulla...io ci metterei nuoce gravemente alla salute (e alla panza ndr.)
Commenta
-
Commenta