Le prenderò. Magari il giorno in cui non dovessi più prenderle mangerò meglio.
Multivitaminico ADAM NOW FOOD: domande
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che senso ha ordinare da internet una confezione di vitamine e bastaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioche senso ha ordinare da internet una confezione di vitamine e bastasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocioè, scusa... ma tu prendi creatina e beta ala e poi ti fai problemi per il multivitaminico che è LA BASE!sigpic
Commenta
-
-
Allora, ho preso il multivitaminico della Isatori dal sito di Sergio. Dunque, per concludere, faccio 1 capsula a colazione ed 1 a cena. Vorrei però sapere se vanno prese prima o dopo aver mangiato e, nel caso, quanto bisogna aspettare. Grazie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio1 dopo colazione/pranzo e 1 dopo cena. Va bene anche mentre mangi! Dopo 5, 10,30 min. È uguale! Piu flessibilità ragazzi!sigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, io posso mangiare solo verdura perché se mangio la frutta mi causa irritazione e gonfiore in bocca causa istamina, sono un soggetto allergico(graminacee-pollini ma non medicinali), mi conisgliereste di prendere questo integratore? Da quando è arrivato il caldo mi sento molto stanco, faccio 2 volte alla settimana cross fit e 1 volta pesi. Faccio 5 pasti al giorno. Grazie
Commenta
-
Commenta