Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande integrazione

    ciao a tutti. ho dato un occhio ai tread in rilievo..se mi è sfuggito qualcosa che può avere risposta li..passatemi pure il link che mi arrangio!

    altrimenti vorrei farvi un paio di domande


    i tempi di assunzione li ho letti nel tread in rilievo ..ma ho visto in giro pareri discordanti..esmpio per i bcaa si consiglia un'ora prima del wo metà dose,e a fine l'atra metà.

    però ho anche letto 15 min prima wo...qual'è il tempo piu giusto?



    io ho i vitargo..ma penso non li prenderò più per il costo..comunque dovrei asssumerli durante l'allenamento per avere più energia?quanto per non avere picchi glicemici?


    ultima domanda..io mi alleno sempre alle 8 30 di sera...faccio merenda alle 6 630, integro per le 8 con (bcaa/15grm whey) reintegro un oretta dopo, post wo(quindi per le 9 30/40..e ceno un 40 minuti dopo..come tempi tra integrazione e pasto , sono giusto?




    grazie mille per le risposte


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola





    #2
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    però ho anche letto 15 min prima wo...qual'è il tempo piu giusto?
    Si tende a stare sui 15'.

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ultima domanda..io mi alleno sempre alle 8 30 di sera...faccio merenda alle 6 630, integro per le 8 con (bcaa/15grm whey) reintegro un oretta dopo, post wo(quindi per le 9 30/40..e ceno un 40 minuti dopo..come tempi tra integrazione e pasto , sono giusto?
    Sì...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      ok grazie! per quanto riguarda l'integrazione per avere più energia durante il wo? io al momento ho i vitargo..ma non so con che dosi assumerli.ho letto che troppi cho during wo non sono il top.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎