ho provato in prewo (e sto ancora usando) il White Flood e l'ho trovato ottimo.
e tra i vari ingredienti contemnutio in esso ho posto attenzione a AAKG e arginina.
infatti il White Flood contiene già:
- Arginine AKG (2200 Mg)
- Beta Alanine (1700 Mg),
DOMANDE:
A - ora... volevo assumere prewo AAKG/arginina e beta-alanina IN AGGIUNTA a quella già presente nel White Flood:
+ 1000mg di AAKG
+ 750mg di Beta Alanina
in modo da valutare eventuali altri benefici. lo ritenete valido?
B - inoltre poi, quando stacco l' uso Whitee Flood, vorrei continuare ad assumere in prewo (senza mai staccare e senza ciclicizzare) Beta Alanina e AAKG/arginina.
cosa ne pensate?
C - tra arginina e AAKG quale preferire? c'è qualche preferenza?
\\\\\\\ \\\\\\\ \\\\\\\
ATTENZIONE !! MI CORREGGO !! DOSAGGI WHITE FLOOD !!
ho appena scoperto (leggendo sull'etichetta del White Flood) che il White Flood che ho ha questi dosaggi:
AAKG 1100mg
beta-alanina 850mg
in quanto sull'etichetta per gli USA si consigliano 2 scoop, mentre in italia si consiglia 1 scoop!
e tra i vari ingredienti contemnutio in esso ho posto attenzione a AAKG e arginina.
infatti il White Flood contiene già:
- Arginine AKG (2200 Mg)
- Beta Alanine (1700 Mg),
DOMANDE:
A - ora... volevo assumere prewo AAKG/arginina e beta-alanina IN AGGIUNTA a quella già presente nel White Flood:
+ 1000mg di AAKG
+ 750mg di Beta Alanina
in modo da valutare eventuali altri benefici. lo ritenete valido?
B - inoltre poi, quando stacco l' uso Whitee Flood, vorrei continuare ad assumere in prewo (senza mai staccare e senza ciclicizzare) Beta Alanina e AAKG/arginina.
cosa ne pensate?
C - tra arginina e AAKG quale preferire? c'è qualche preferenza?
\\\\\\\ \\\\\\\ \\\\\\\
ATTENZIONE !! MI CORREGGO !! DOSAGGI WHITE FLOOD !!
ho appena scoperto (leggendo sull'etichetta del White Flood) che il White Flood che ho ha questi dosaggi:
AAKG 1100mg
beta-alanina 850mg
in quanto sull'etichetta per gli USA si consigliano 2 scoop, mentre in italia si consiglia 1 scoop!
Commenta