ciao ragazzi,dato che vivo in un piccolo paese c'è solo un rivenditore di integratori alimentari e commercializza la +watt è buona come marca??i prodotti sono di qualità?
integratori + watt qualità??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioti dico che ho provato le sport protein della + watt, e il gusto a mè faceva schifo,e mi rimanevano sullo stomaco.....ma sono solo io,per il resto è economica come marca,e se devi prendere:creatina,glutamina,beta alanina ecc....va bene,senza spendere inutili soldi in marche americane.....
Come ad esempio...?
Commenta
-
-
ad esempio non andrei mai a comprare la creatina della muscletech, o i bcaa della muscletech sempre citando questa marca.....ma andrò in marche più economiche come la watt+,tanto creatina è e creatina rimane....non è che perchè mettono le confezioni colorate e dicono che guadagnerai 3 kg di muscoli in un mese sono più efficaci......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioad esempio non andrei mai a comprare la creatina della muscletech, o i bcaa della muscletech sempre citando questa marca.....ma andrò in marche più economiche come la watt+,tanto creatina è e creatina rimane....non è che perchè mettono le confezioni colorate e dicono che guadagnerai 3 kg di muscoli in un mese sono più efficaci......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the king of the ring Visualizza Messaggiociao ragazzi,dato che vivo in un piccolo paese c'è solo un rivenditore di integratori alimentari e commercializza la +watt è buona come marca??i prodotti sono di qualità?sigpic
Commenta
-
-
io ho provato marche diverse di integratori, e secondo me quelli della +watt sono tra i migliori! poi io sono per il made in italy!!!
altro fattore importantissimo le serietà delle persone che ci lavorano!
Qualsiasi domanda sarà immediatamente risposta! provate con altre ditte e ditemi ahahaha
Commenta
-
Commenta