Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Starvit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Starvit

    In questo periodo, forse perchè sotto esame sto studiando forse per non so quale motivo mi sento meno in forze del solito...a dormire cmq mi faccio un 8 ore le notte, a mangiare sto a 3000 kcal e rot, ad allenarmi solito allenamento di 4 vv a settimana non di certo massacrante da giustificare la debolzza giornaliera...infatti non è che vado in pale, mi distruggo e poi sto debole ma...vado in palestra già debole perciò non mi alleno nemmeno troppo bene, evitando di sollevare carichi x me eccessivi...papà mi ha comprato quest'integratore starvit, a base di potassio magnesio arginina carnitina e vitamina B, per vedere se mi da piu energia...ora volevo chiedervi:
    1 se va preso solo al bisogno(es. prima di andare in pale) o se facendo un uso occasionale non mi servirà perciò sarebbe meglio prenderlo tutti i gg tipo una bustina a colazione
    2 che ne pensate di questo prodotto(chiaramente non paragonandolo ad integratori "da palestra" ma tenendo solo in considerazione la sua eventuale funzione energetica

    #2
    un periodo di stress capita a tutti , quindi cerca di limitarlo il piu possibile ottimizzando quello che si puo' ( ore di studio/lavoro , palestra ecc.) in secondo luogo rivedi eventualmente l' alimentazione e come giustamente stai facendo integra. Il prodotto in questione , come i tutti i prodotti simili da farmacia non e' a mio avviso valido , sia per un discorso di qualita'/prezzo , di composizione che di grammatura ( che sul sito del produttore mi sembra non sia nemmeno riportata). Un consiglio ? orientati su un ottimio multi vit da assumere la mattina e nel caso su integratori specifici perl' allenamento..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      perchè non ritieni validi gli integratori da farmacia?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎