Starvit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

Starvit

In questo periodo, forse perchè sotto esame sto studiando forse per non so quale motivo mi sento meno in forze del solito...a dormire cmq mi faccio un 8 ore le notte, a mangiare sto a 3000 kcal e rot, ad allenarmi solito allenamento di 4 vv a settimana non di certo massacrante da giustificare la debolzza giornaliera...infatti non è che vado in pale, mi distruggo e poi sto debole ma...vado in palestra già debole perciò non mi alleno nemmeno troppo bene, evitando di sollevare carichi x me eccessivi...papà mi ha comprato quest'integratore starvit, a base di potassio magnesio arginina carnitina e vitamina B, per vedere se mi da piu energia...ora volevo chiedervi:
    1 se va preso solo al bisogno(es. prima di andare in pale) o se facendo un uso occasionale non mi servirà perciò sarebbe meglio prenderlo tutti i gg tipo una bustina a colazione
    2 che ne pensate di questo prodotto(chiaramente non paragonandolo ad integratori "da palestra" ma tenendo solo in considerazione la sua eventuale funzione energetica
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66521
    • 2,858
    • 2,632
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

un periodo di stress capita a tutti , quindi cerca di limitarlo il piu possibile ottimizzando quello che si puo' ( ore di studio/lavoro , palestra ecc.) in secondo luogo rivedi eventualmente l' alimentazione e come giustamente stai facendo integra. Il prodotto in questione , come i tutti i prodotti simili da farmacia non e' a mio avviso valido , sia per un discorso di qualita'/prezzo , di composizione che di grammatura ( che sul sito del produttore mi sembra non sia nemmeno riportata). Un consiglio ? orientati su un ottimio multi vit da assumere la mattina e nel caso su integratori specifici perl' allenamento..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• albumino89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1028
      • 37
      • 12
      • Send PM

perchè non ritieni validi gli integratori da farmacia?

Commenta

Working...
      X