In questo periodo, forse perchè sotto esame sto studiando forse per non so quale motivo mi sento meno in forze del solito...a dormire cmq mi faccio un 8 ore le notte, a mangiare sto a 3000 kcal e rot, ad allenarmi solito allenamento di 4 vv a settimana non di certo massacrante da giustificare la debolzza giornaliera...infatti non è che vado in pale, mi distruggo e poi sto debole ma...vado in palestra già debole perciò non mi alleno nemmeno troppo bene, evitando di sollevare carichi x me eccessivi...papà mi ha comprato quest'integratore starvit, a base di potassio magnesio arginina carnitina e vitamina B, per vedere se mi da piu energia...ora volevo chiedervi:
1 se va preso solo al bisogno(es. prima di andare in pale) o se facendo un uso occasionale non mi servirà perciò sarebbe meglio prenderlo tutti i gg tipo una bustina a colazione
2 che ne pensate di questo prodotto(chiaramente non paragonandolo ad integratori "da palestra" ma tenendo solo in considerazione la sua eventuale funzione energetica
1 se va preso solo al bisogno(es. prima di andare in pale) o se facendo un uso occasionale non mi servirà perciò sarebbe meglio prenderlo tutti i gg tipo una bustina a colazione
2 che ne pensate di questo prodotto(chiaramente non paragonandolo ad integratori "da palestra" ma tenendo solo in considerazione la sua eventuale funzione energetica
Commenta