Ciao ragazzi,
io ho 19 anni e faccio palestra da 2.
Sono alto 1,75 cm e peso all'incirca 76 kg.
Putroppo nelle ultime 3 settimane non ho potuto allenarmi a causa di una forte faringite ke mi ha impedito anche di mangiare regolarmente.
Insomma, ho perso 8 kg.
Io non ho mai assunto integratori di nessun tipo, ho sempre cercato di apportare al mio fisico tutto quello che gli serviva tramite l'alimentazione.
Ora però, che il lavoro mi permette di mangiare solo 3 volte al giorno, e dato che ho intenzione di rimettere i kg che ho perso più velocemente, ho comprato un integratore di massa in polvere chiamato "Gainer Pro" della "Pro Action".
questi sono i valori nutrizionali per 50 g:
- Proteine: 18g
- Carboidrati: 21,3
- Grassi: 5,85
- Acido Folico: 100 mcg
- Acido Pantotenico: 3 mg
- Biotina: 75 mcg
- Vitamina B1: 0,7 mg
- Vitamina B2: 0,8 mg
- Vitamina B6: 1 mg
- Vitamina B12: 0,5 mcg
- Vitamina C: 30 mg
- Vitamina E: 5 mg
- Vitamina PP: 9 mg
questi invece sono gli ingredienti:
siero proteine instantaneizzate, maltodestrine, sodio caseinato, polvere di soia (OGM free), guar, xantano, educolorante: acesulfame K, acido ascorbico (Vit. C), nicotinamide (Vit. PP), d-I alfa tocoferil acetato (Vit. E), calcio pantetonato (acido pantotenico), piridossina HLC (Vit. B6), tiamina (Vit. B1), riboflavina (Vit. B2), acido folico, biotina, cianocobolamina (Vit. B12).
cosa ne pensate???????
ma soprattutto, sulla confezione c'è scritto di sciogliere 50g di prodotto in 300 mg d'acqua o latte, ma non c'è scritto quando assumerle.
secondo voi qual è la parte migliore della giornata per assumerle??????
GRAZIE!!!!
io ho 19 anni e faccio palestra da 2.
Sono alto 1,75 cm e peso all'incirca 76 kg.
Putroppo nelle ultime 3 settimane non ho potuto allenarmi a causa di una forte faringite ke mi ha impedito anche di mangiare regolarmente.
Insomma, ho perso 8 kg.
Io non ho mai assunto integratori di nessun tipo, ho sempre cercato di apportare al mio fisico tutto quello che gli serviva tramite l'alimentazione.
Ora però, che il lavoro mi permette di mangiare solo 3 volte al giorno, e dato che ho intenzione di rimettere i kg che ho perso più velocemente, ho comprato un integratore di massa in polvere chiamato "Gainer Pro" della "Pro Action".
questi sono i valori nutrizionali per 50 g:
- Proteine: 18g
- Carboidrati: 21,3
- Grassi: 5,85
- Acido Folico: 100 mcg
- Acido Pantotenico: 3 mg
- Biotina: 75 mcg
- Vitamina B1: 0,7 mg
- Vitamina B2: 0,8 mg
- Vitamina B6: 1 mg
- Vitamina B12: 0,5 mcg
- Vitamina C: 30 mg
- Vitamina E: 5 mg
- Vitamina PP: 9 mg
questi invece sono gli ingredienti:
siero proteine instantaneizzate, maltodestrine, sodio caseinato, polvere di soia (OGM free), guar, xantano, educolorante: acesulfame K, acido ascorbico (Vit. C), nicotinamide (Vit. PP), d-I alfa tocoferil acetato (Vit. E), calcio pantetonato (acido pantotenico), piridossina HLC (Vit. B6), tiamina (Vit. B1), riboflavina (Vit. B2), acido folico, biotina, cianocobolamina (Vit. B12).
cosa ne pensate???????
ma soprattutto, sulla confezione c'è scritto di sciogliere 50g di prodotto in 300 mg d'acqua o latte, ma non c'è scritto quando assumerle.
secondo voi qual è la parte migliore della giornata per assumerle??????
GRAZIE!!!!
Commenta