Integratore di massa AIUTO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Step91
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 21
    • 1
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

Integratore di massa AIUTO!!!!

Ciao ragazzi,

io ho 19 anni e faccio palestra da 2.
    Sono alto 1,75 cm e peso all'incirca 76 kg.

Putroppo nelle ultime 3 settimane non ho potuto allenarmi a causa di una forte faringite ke mi ha impedito anche di mangiare regolarmente.
    Insomma, ho perso 8 kg.

Io non ho mai assunto integratori di nessun tipo, ho sempre cercato di apportare al mio fisico tutto quello che gli serviva tramite l'alimentazione.

Ora però, che il lavoro mi permette di mangiare solo 3 volte al giorno, e dato che ho intenzione di rimettere i kg che ho perso più velocemente, ho comprato un integratore di massa in polvere chiamato "Gainer Pro" della "Pro Action".

questi sono i valori nutrizionali per 50 g:
    - Proteine: 18g
    - Carboidrati: 21,3
    - Grassi: 5,85
    - Acido Folico: 100 mcg
    - Acido Pantotenico: 3 mg
    - Biotina: 75 mcg
    - Vitamina B1: 0,7 mg
    - Vitamina B2: 0,8 mg
    - Vitamina B6: 1 mg
    - Vitamina B12: 0,5 mcg
    - Vitamina C: 30 mg
    - Vitamina E: 5 mg
    - Vitamina PP: 9 mg

questi invece sono gli ingredienti:
    siero proteine instantaneizzate, maltodestrine, sodio caseinato, polvere di soia (OGM free), guar, xantano, educolorante: acesulfame K, acido ascorbico (Vit. C), nicotinamide (Vit. PP), d-I alfa tocoferil acetato (Vit. E), calcio pantetonato (acido pantotenico), piridossina HLC (Vit. B6), tiamina (Vit. B1), riboflavina (Vit. B2), acido folico, biotina, cianocobolamina (Vit. B12).

cosa ne pensate???????

ma soprattutto, sulla confezione c'è scritto di sciogliere 50g di prodotto in 300 mg d'acqua o latte, ma non c'è scritto quando assumerle.
    secondo voi qual è la parte migliore della giornata per assumerle??????

GRAZIE!!!!
  • andrea3485
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 2103
    • 244
    • 182
    • Verona!!!!!!
    • Send PM

Intanto è un normalissimo gainer: proteine+ maltodestrine e quantità irrisorie di vitamine.

Di quell'integratore ne farei almeno 100 grammi a botta perche abbia un senso..puoi usarlo come pasto nel pomeriggio o un ora e mezza prima dell'allenamento.

Comunuque sia c'è di meglio in giro....anzi, il meglio è comprare proteine, vitargo, un buon multivit e farsi il proprio gainer..

bye..
    sigpic

Commenta

• Step91
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 21
      • 1
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

Sul fatto che ci sia di meglio in giro hai assolutamente ragione, ma sono andato a prenderlo alla decathlon sotto casa e quindi l'ho preso x comodità!

comunque sulla confezione la dose giornaliera raccomandata è di 50g, tu mi consigli ancora di prenderne 100????

Grazie!

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67193
        • 2,987
        • 2,675
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

il rapporto tra cho e pro non mi piace per niente comunque in base alla dieta ovviamente , ti consiglio l' assunzione di almeno 100 gr di prodotto.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Step91
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 21
          • 1
          • 0
          • bergamo
          • Send PM

Scusami ma io non ne capisco molto di queste cose, puoi spiegarmi come mai non ti piace per niente???

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67193
            • 2,987
            • 2,675
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

non mi piace il rapporto tra la quantita di proteine e carboidrati , quest ultimi a mio avviso troppo pochi per una porzione.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Step91
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 21
              • 1
              • 0
              • bergamo
              • Send PM

ah ok! Per i carboidrati non c'è problema, ne assumo già abbastanza con i pasti, grazie comunque per il consiglio che mi hai dato di assumere 100g di prodotto!!!

Commenta

• Step91
                Bodyweb Member
                • Sep 2010
                • 21
                • 1
                • 0
                • bergamo
                • Send PM

Un'ultima domanda... se assumo 100 g di prodotto, devo sciogliergli in più di 300 ml d'acqua come indicato per 50 g??????????????

GRAZIE!!!!

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67193
                  • 2,987
                  • 2,675
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

non esiste una dose di acqua , dipende da come ti piace se piu liquido o piu denso , la cosa importante e' che si sciolga bene tutto il prodotto.

Commenta

• Step91
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2010
                    • 21
                    • 1
                    • 0
                    • bergamo
                    • Send PM

Ok grazie mille ancora!!

Commenta

Working...