bcaa e creatina anche in fase di dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni1982
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 161
    • 7
    • 0
    • Send PM

bcaa e creatina anche in fase di dieta

ciao ragazzi eccomi di buovo per porvi una domanda
    allora io sono ancora in fase di dieta devo perdere gli ultimi 5 kg il mio addome e quasi asciutto anche se ci sta ancora del grasso ma dai 117 che ero e ora 85 il risultato che ho avuto per ora e soddisfacente , a mia domanda è:
    gli aminoacidi ramificati bcaa li prendo prima e dopo allenamneto ( 4 e 4 ) ma li posso prendere anche quando non mi alleno ? se si che quantità e come li divido ?

la creatina so che aiuta a crescere bhe anche se io resto in regime dietetico quando faccio i pesi specialmente i pettorali e i dorsali ( cosa ch evorrei aumentare ) la posso assumere per vedere quest muscoli prendere forma in maniera piu veloce o non serve ? se la posso assumere in che quantità?

io per ora quando mi alleno con i pesi prendo i bcaa e 40g proteine del siero dopo allenamento quando faccio cardio prendo carnitina prima e dopo

aspetto vostre risposte
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

se sei in massa sposterei i BCAA during e post, pre non ti servono in quanto hai già "tanta roba" in circolo
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• gianni1982
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 161
      • 7
      • 0
      • Send PM

non sono in massa sto dimagrendo ancora pero vorrei aiutare a crescere quei muscoli che ormai si sono asciugati cioè io ho solo del grasso sull addome e poco al petto pero nel frattempo vorrei crescere sia di petto che di dorsali e dove sono piu carente quindi vorrei sapeer se e il caso di prendere della creatina o aspetto di asciugarmi del tutto , quindi i bcaa durante allenamento e post insieme alle proteine ? ....................... nei giorni che non mi alleno li prendo lo stesso ?

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

se spingi forte, se gli allenamenti sono intensi... io farei 4 pre, 4 during, 4 post!

Commenta

• gianni1982
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 161
          • 7
          • 0
          • Send PM

quindi aumentare le dosi ? ma non se ne prende 1 per ogni 10kg ? non fa niente se li supero ?
          cmq quando alleno i muscoli arrivo sempre a sfinimento ahahahahhaha carico sempre tra i 50/60kg quasi su tutti gli esercizi 4x10
          poi dimmi tu
          e la creatina ?

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

per la creatina c'è già un post dove è tutto spiegato, posologia, ecc...

Commenta

Working...
            X