Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La glutammina prima di andare a dormire: domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    aggiungo : quasi come gli altri. qui forse è importante considerare i macro che si prendono (specie carbo ecc ecc, leggevo l altro giorno di uno che si mangiava l uvetta....)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Quello che dici è vero luca, ci mancherebbe altro, ma è cmq il pasto + "inutile" e chi non lo fa sta bene come chi lo fa: io ho smesso di farlo poiché oramai prendo zma+tribulus prima di andare a letto...tuttavia anche quando lo facevo all 4.30 mi svegliavo spesso per la fame il discorso monte calorico l'ho già introdotto. Il mio post, fatto decine e decine di volte, vuolo solo evitare seghe mentali "o cazzica, oggi mi sono svegliato un'ora dopo...!! meno male che con i fiocchi di latte ho tamponato il catabolismo notturno!!! Yeah ora vado in palestra provo il massimale di panca con 60kg...magari mi faccio aiutare" - queste cazzate si leggono spesso qui eh Come il tizio che anni fa ha chiesto i valori nutrizionali del dentifricio, per conteggiare quante kal assumesse...gli risposi "usa l'urina, come gli antichi romani" :facepalm:
      me l'ero persa....ahahahah
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎