Originariamente Scritto da azzever
Visualizza Messaggio
Mai preso inegratori...ora!? creatina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
in questo caso si ma avevo letto di dver utilizzare acqua calda per scogliere bene la creatina!cmq stamattina ho iniziato e mi aspettavo chissà quale scatafascio intestinale o difficoltà per scoglierla! invece nada de nada °__° 15gr di brioschi e 3 gr di creatina diluiti in 250ml di acqua abbandante! dopo 20/25 min ho fatto colazione e ho preso del thè verde cn un cucchiaino di miele!
---------- Post added at 10:45:47 ---------- Previous post was at 10:17:35 ----------
Ragazzi post wo posso mettere nello shacker 30gr di whey e 3 di creatina con 400ml di acqua e buttare giu il tutto insieme????grazie"I never had the nerve to make the final cut ..."
Commenta
-
-
RAGAZZI DA QUANDO HO INIZIATO IL CICLO DI CREA....HO + FAME!!è NORMALE? MI SPIEGO: AD ESEMPIO LA MATTINA QUANDO MI SVEGLIO HO UNA FAME KE MANGEREI UN BUE! MA LA MIA ALIMENTAZIONE NON E' ASSOLUTAMENTE CAMBIATA!! O ANCHE IL POMERIGGIO O NEI MOMENTI DELLO SPUNTINO ...HO UNA GRAN FAME! LA NOTTE MI SVEGLIA CHE HO FAME!!!
P.S. UN ALTRA COSA sarà un effetto placebo ma è possibile che dopo solo 3 gg gia sento maggior forza in palestra??? meno difficoltà nelle ultime ripetizioni?
---------- Post added at 11:39:54 ---------- Previous post was at 11:06:08 ----------
ragazzi una cosa al volo oggi vado in palestra alle 18...per le 19.30 o qlksina in + dovrei finire... alle 21 ho una partita di calcio a 11....la crea post wo la posso prendere o mi può dare problemi??? grazie!"I never had the nerve to make the final cut ..."
Commenta
-
-
1° domanda = non è un effetto della creatina.
2° domanda = effetto placebo
3° domanda = che problemi vuoi che ti dia? Vai tranquillo...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ok nn mi ha dato nessun problema anzi...2 ore di palestra...esco dopo 15 min calcio a 11 nel gelo ottima prestazione...ma torno a casa e appena arrivo...dolore de panza...3 volte al cesso poi vado in cucina mangio normalmente E NIENTE DI NIENTE °__° CHE STRANO -.-''"I never had the nerve to make the final cut ..."
Commenta
-
Commenta