Ciao, devo ordinare un multivitaminico e volevo sapere quale consigliereste ad un neofita..ho letto che l'animal pak è il migliore..in alternativa ho letto che uno altrettanto buono è l'orange triade della controlled labs..ma sinceramente essendo un neofita volevo uno più leggero...come lo vedete quello della isatori? é buono o sono soldi sprecati e consigliate quelli citati sopra anche ad un neofita?
Alternativa ad animal pak
Collapse
X
-
L'avevo trovato in questo preciso istante e stavo per chiedere infatti se poteva andar bene.. volevo chiedere una cosa per ignoranza...sull'animal pak o anche sull adam ci sono vitamine che arrivano ad avere il 4000% della dose giornaliera consigliata come la b12 per esempio..in quali percentuali si può rischiare l'ipervitaminosi? perchè certe vitamine hanno una percentuale veramente elevata..grazie.
Commenta
-
-
non ti preoccupare, perchè le idrosolubili le espelli attraverso le urine
Commenta
-
-
Adam e omega 3 vanno benissimo durante i pasti principali (colazione, pranzo, cena)
Commenta
-
-
ok, ti ringrazio quindi metto 1 pastiglia di adam e 1 di omega 3 sia a pranzo che a cena giusto? o metto una anche a colazione?
---------- Post added at 18:46:55 ---------- Previous post was at 18:45:53 ----------
ops ho appena letto ora...scusa..3 pastiglie di vitamine al giorno allora...scusa ho letto la specificazione ora..grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste89b Visualizza Messaggiook, ti ringrazio quindi metto 1 pastiglia di adam e 1 di omega 3 sia a pranzo che a cena giusto? o metto una anche a colazione?
---------- Post added at 18:46:55 ---------- Previous post was at 18:45:53 ----------
ops ho appena letto ora...scusa..3 pastiglie di vitamine al giorno allora...scusa ho letto la specificazione ora..grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste89b Visualizza MessaggioCome vedete l'opti-men della ON? ho visto che va molto negli usa..può andar bene anche per un neofita? perchè ho visto che a dosi più basse dell'animal pak..grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho portato a casa l'OptiMen, era finito anche per me l'Animal Pak
Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggiol'Optimem va benissimo, prendi 3 caps al giorno e vai tranquillo.
Appena letto adesso che sono i valori per le 3 caps...grazie comunqueLast edited by ste89b; 04-02-2011, 09:43:25.
Commenta
-
Commenta