Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa ad animal pak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa ad animal pak

    Ciao, devo ordinare un multivitaminico e volevo sapere quale consigliereste ad un neofita..ho letto che l'animal pak è il migliore..in alternativa ho letto che uno altrettanto buono è l'orange triade della controlled labs..ma sinceramente essendo un neofita volevo uno più leggero...come lo vedete quello della isatori? é buono o sono soldi sprecati e consigliate quelli citati sopra anche ad un neofita?

    #2
    Ciao, io quando ho iniziato usavo Isatori e mi sono trovato bene, lo uso ancora adesso solo la domenica visto che l'Animal Pak è bello tosto.. Quindi secondo me vai bene..

    Commenta


      #3
      quello della isatori è ottimo e costa nulla, prendendo 2cps al di' hai un buon apporto.

      Commenta


        #4
        Ok, mi oriento su quello allora..grazie...se avete qualcun altro da consigliare accetto i suggerimenti!

        Commenta


          #5
          Adam Della now!

          Commenta


            #6
            L'avevo trovato in questo preciso istante e stavo per chiedere infatti se poteva andar bene.. volevo chiedere una cosa per ignoranza...sull'animal pak o anche sull adam ci sono vitamine che arrivano ad avere il 4000% della dose giornaliera consigliata come la b12 per esempio..in quali percentuali si può rischiare l'ipervitaminosi? perchè certe vitamine hanno una percentuale veramente elevata..grazie.

            Commenta


              #7
              non ti preoccupare, perchè le idrosolubili le espelli attraverso le urine
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                #8
                Ok, grazie mille! Ultima domanda...l'adam lo prendo quando? e quante pastiglie? prendo anche l'olio di pesce della on..anche quello quando e quante pastiglie prendo? così non apro un altra discussione per una domanda..grazie!

                Commenta


                  #9
                  Adam e omega 3 vanno benissimo durante i pasti principali (colazione, pranzo, cena)
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    #10
                    ok, ti ringrazio quindi metto 1 pastiglia di adam e 1 di omega 3 sia a pranzo che a cena giusto? o metto una anche a colazione?

                    ---------- Post added at 18:46:55 ---------- Previous post was at 18:45:53 ----------

                    ops ho appena letto ora...scusa..3 pastiglie di vitamine al giorno allora...scusa ho letto la specificazione ora..grazie ancora!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ste89b Visualizza Messaggio
                      ok, ti ringrazio quindi metto 1 pastiglia di adam e 1 di omega 3 sia a pranzo che a cena giusto? o metto una anche a colazione?

                      ---------- Post added at 18:46:55 ---------- Previous post was at 18:45:53 ----------

                      ops ho appena letto ora...scusa..3 pastiglie di vitamine al giorno allora...scusa ho letto la specificazione ora..grazie ancora!
                      gurad che puoi anche fare 1-2 compresse in uno dei pasti principali, non per forza devi suddividere le assunzioni
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        #12
                        Come vedete l'opti-men della ON? ho visto che va molto negli usa..può andar bene anche per un neofita? perchè ho visto che a dosi più basse dell'animal pak..grazie

                        Commenta


                          #13
                          Io ho portato a casa l'OptiMen, era finito anche per me l'Animal Pak



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ste89b Visualizza Messaggio
                            Come vedete l'opti-men della ON? ho visto che va molto negli usa..può andar bene anche per un neofita? perchè ho visto che a dosi più basse dell'animal pak..grazie
                            l'Optimem va benissimo, prendi 3 caps al giorno e vai tranquillo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Io ho portato a casa l'OptiMen, era finito anche per me l'Animal Pak
                              ed è finito pure l'adam..quindi bisogna andare per forza di optimen

                              Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
                              l'Optimem va benissimo, prendi 3 caps al giorno e vai tranquillo.
                              Ok..3 caps al giorno nei pasti principali allora, grazie...ma i valori dell'rda che si leggono sono per una singola caps o per 3?

                              Appena letto adesso che sono i valori per le 3 caps...grazie comunque
                              Last edited by ste89b; 04-02-2011, 08:43:25.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎