If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che sono in periodo massa e sto assumendo proteine whey, amminoacidi bcaa e creatina e in 4-5 mesi sono passato da 67kg a 75kg, però mi si è un pò gonfiata la faccia secondo voi cosa può essere? Sono alto 1,83 quindi sono magro però da vestito con la faccia gonfia sembro un ciccione e poi normalmente ho sempre la faccia scavata perchè sono molto magro. Secondo voi quale può essere il problema? E come risolverlo?
Ciao grazie
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
ma solo creatina mono o un prodotto che magari ha altro dentro?
poi dipende cosa intendi per "gonfia", potrebbe essere una reazione allergica, oppure semplicemente ti vedi un po' + grasso
ma solo creatina mono o un prodotto che magari ha altro dentro?
poi dipende cosa intendi per "gonfia", potrebbe essere una reazione allergica, oppure semplicemente ti vedi un po' + grasso
Creatina mono micronizzata e poi prendo anche bcaa e proteine whey. Cmq per gonfia intendo che sembro più grasso, cioè sono 183 per 75kg e sembra come se fossi 80kg o più a vedere dalla faccia
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Aspetta aspetta, non credo sia un problema di grasso perchè, a parte che conosco persone obese col viso magro, se uno ingrassa anche in viso, al massimo gli viene il doppio mento, ma le guance restano in quel modo...Secondo me o è un problema di ritenzione idrica (mangi molto salato?) o dormi poco o, in ultima analisi, può essere solo una tua impressione...
Aspetta aspetta, non credo sia un problema di grasso perchè, a parte che conosco persone obese col viso magro, se uno ingrassa anche in viso, al massimo gli viene il doppio mento, ma le guance restano in quel modo...Secondo me o è un problema di ritenzione idrica (mangi molto salato?) o dormi poco o, in ultima analisi, può essere solo una tua impressione...
Più che dormo poco, dormo male perchè uso il computer di sera quindi mi fa stare sveglio. Cmq ho smesso di prendere creatina e il viso si è un pò sgonfiato
Noooo.... Per favore, non dirmi che sei quello che diceva di vedersi la faccia gonfia per via della creatina che gli faceva aumentare i muscoli della faccia?!
Noooo.... Per favore, non dirmi che sei quello che diceva di vedersi la faccia gonfia per via della creatina che gli faceva aumentare i muscoli della faccia?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta