Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione integrazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valutazione integrazione massa

    Ciao ragazzi, tra qualche settimana inizio l'allenamento per la forza e avrei deciso di integrare i seguenti prodotti. I miei dati sono 1.84 x 93kg.
    PRE WO (15'-20')
    -1 scoop di xpand xteme pump della Dymatize.

    POST WO (immaediatamente)
    -15g di BCAA Stack della universal
    -5g di crea mono
    - 60g di destrosio (oppure in palestra ho sentito che vanno bene anche 40g di gallette con un cucchiainodi miele)
    -aggiungo anche 5-6g di bicarbonato?

    POSR WO (dopo 20')
    -30g. di whey
    -1 multivitaminico

    Durante il giorno inserisco ulteriori assunzioni di creatina (15g giorni on - 10g gioni off)
    Come vi sembra? Grazie in anticipo!

    #2
    Up.

    Commenta


      #3
      Creatina troppo alta per me, farei la dose "solita"; per il post direi senza bicarbonato...
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Creatina troppo alta per me, farei la dose "solita"; per il post direi senza bicarbonato...
        Ok, invece il post wo lo vedi meglio se costituito da destrosio o da gallette(come ho scritto sopra)? grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pulley Visualizza Messaggio
          Ok, invece il post wo lo vedi meglio se costituito da destrosio o da gallette(come ho scritto sopra)? grazie
          Il post wo mi piace così: preferirei il destrosio tra i due ma non fa sta gran differenza... Forse 15g di BCAA sono anche eccessivi, magari farei 10g.
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
            Il post wo mi piace così: preferirei il destrosio tra i due ma non fa sta gran differenza... Forse 15g di BCAA sono anche eccessivi, magari farei 10g.
            Se non fa differenza allora per un fatto di comodita' mi sparo 60g di destrosio, i 15g di BCAA Stack corrispondono circa a 7.5g di BCAA e 4.5g di gluta.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pulley Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, tra qualche settimana inizio l'allenamento per la forza e avrei deciso di integrare i seguenti prodotti. I miei dati sono 1.84 x 93kg.
              PRE WO (15'-20')
              -1 scoop di xpand xteme pump della Dymatize.

              POST WO (immaediatamente)
              -15g di BCAA Stack della universal
              -5g di crea mono
              - 60g di destrosio (oppure in palestra ho sentito che vanno bene anche 40g di gallette con un cucchiainodi miele)
              -aggiungo anche 5-6g di bicarbonato?

              POSR WO (dopo 20')
              -30g. di whey
              -1 multivitaminico

              Durante il giorno inserisco ulteriori assunzioni di creatina (15g giorni on - 10g gioni off)
              Come vi sembra? Grazie in anticipo!
              la crea visto i tuoi dati va bene ( staccala ogni tanto pero' ) , io farei 5+5+5 (colazione ,preWo,postWo) nei giorni on , e 5+5 (colazione e meta' pomeriggio p.e.) nei giorni off . I bcca splittali in pre e post Wo ( aumentandoli pure) dove sono ok le whey ma non altrettanto il mutivit che consiglio a colazione o al limite pre Wo.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                la crea visto i tuoi dati va bene ( staccala ogni tanto pero' ) , io farei 5+5+5 (colazione ,preWo,postWo) nei giorni on , e 5+5 (colazione e meta' pomeriggio p.e.) nei giorni off . I bcca splittali in pre e post Wo ( aumentandoli pure) dove sono ok le whey ma non altrettanto il mutivit che consiglio a colazione o al limite pre Wo.
                Quello che hai scritto è proprio il protocollo che seguo, per i bcaa invece: 5g li prendo pre wo dal xpand e gli altri post wo nei 15g. di bcaa stack (circa 7.5g di bcaa e 4.5g di glutammina) e starei quindi complessivamente sui 12g abbondanti di bcaa piu' poi quelli delle whey... ma non è proprio la stessa cosa.Ultima cosa, post wo vedi meglio 60g di destrosio o 40g di gallette? Grazie

                Commenta


                  #9
                  personalmente ne uno ne l' altro , ma e' una cosa soggetiva , sta a te scegliere tra integratore o cibo solido .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    personalmente ne uno ne l' altro , ma e' una cosa soggetiva , sta a te scegliere tra integratore o cibo solido .
                    Si, infatti credo che utilizzerò 60g di destrosio, per un fatto di comodita'... Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎