Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack3d - Cerco alternative da chi ha provato un pò di prewo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack3d - Cerco alternative da chi ha provato un pò di prewo

    Ciao Ragazzi,
    come da titolo cerco qualcuno che come me non ha "sentito" molto il jack3d e mi possa consigliare una alternativa che su di lui ha avuto effetto.
    So che ogni integratore ha degli effetti variabili da persona a persona... ma magari con qualche consiglio riesco a trovare al primo colpo un prewo adatto a me.
    Tenete presente che già nei primi giorni sono passato da 1 a 2 a 3 scoop, ma non ho notato quasi nessun effetto.

    Grazie!
    IL MIO DIARIO

    #2
    Originariamente Scritto da bonfa Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    come da titolo cerco qualcuno che come me non ha "sentito" molto il jack3d e mi possa consigliare una alternativa che su di lui ha avuto effetto.
    So che ogni integratore ha degli effetti variabili da persona a persona... ma magari con qualche consiglio riesco a trovare al primo colpo un prewo adatto a me.
    Tenete presente che già nei primi giorni sono passato da 1 a 2 a 3 scoop, ma non ho notato quasi nessun effetto.

    Grazie!
    ti secca l' home made? te lo chiedo perchè,se fatto bene,i cosiddetti pre wo già preparati,te li scordi proprio
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      ti secca l' home made? te lo chiedo perchè,se fatto bene,i cosiddetti pre wo già preparati,te li scordi proprio
      Ciao Xymox, non mi secca per nulla, anzi
      Hai qualche esperienza diretta e/o qualche discussione da consigliarmi prima di mettermi a fare il piccolo chimico?

      Grazie
      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #4
        potresti provare il muscle marinade che in teoria dovrebbe essere il pre wo piu' potente in assoluto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bonfa Visualizza Messaggio
          Ciao Ragazzi,
          come da titolo cerco qualcuno che come me non ha "sentito" molto il jack3d e mi possa consigliare una alternativa che su di lui ha avuto effetto.
          So che ogni integratore ha degli effetti variabili da persona a persona... ma magari con qualche consiglio riesco a trovare al primo colpo un prewo adatto a me.
          Tenete presente che già nei primi giorni sono passato da 1 a 2 a 3 scoop, ma non ho notato quasi nessun effetto.

          Grazie!
          Eccolo!
          sipende da cosa vuoi da un preWO... se cerci principalmente il pump ecc... è meglio l'home-made, come ti hanno consigliato... però se cerchi forza e focus mentale, allora devi trovare un buon pre WO !

          Ti consiglio il SuperPump! almeno io, è quello con cui mi sono trovato meglio fin'ora... ma ci può essere anche di meglio.... NO-shotgun e HemoRush sono nella lista della spesa!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Eccolo!
            sipende da cosa vuoi da un preWO... se cerci principalmente il pump ecc... è meglio l'home-made, come ti hanno consigliato... però se cerchi forza e focus mentale, allora devi trovare un buon pre WO !

            Ti consiglio il SuperPump! almeno io, è quello con cui mi sono trovato meglio fin'ora... ma ci può essere anche di meglio.... NO-shotgun e HemoRush sono nella lista della spesa!
            SuperPump ed HemoRush erano appunto tra i papabili, cerco appunto esperienze come la tua per fare un pò di possibili incroci e capire quali ingredienti sentiamo di più.
            Intanto grazie!
            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #7
              è una cosa indivuduale! alcuni sento piu il geranio ad es. "contenuto nel jack", quindi proverei prima shotgun e sp.

              Commenta


                #8
                come ti ha detto All, prova il super pump..
                Pure io non sento il jack, anche il superpump verso la fine non lo sentivo molto ma sicuramente più del j3d..

                Sicuramente proverò il superpump max e nel caso andrò di home made

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                  come ti ha detto All, prova il super pump..
                  Pure io non sento il jack, anche il superpump verso la fine non lo sentivo molto ma sicuramente più del j3d..

                  Sicuramente proverò il superpump max e nel caso andrò di home made
                  Bene, se 2+2 fa 4 -> prossimo acquisto S.P.

                  Vi farò sapere!
                  Grazie.
                  IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bonfa Visualizza Messaggio
                    Ciao Xymox, non mi secca per nulla, anzi
                    Hai qualche esperienza diretta e/o qualche discussione da consigliarmi prima di mettermi a fare il piccolo chimico?

                    Grazie
                    premesso che i migliori (o considerati tali dalla moltitudine dei consumatori) pre wo li ho fatti praticamente tutti, tranne forse un paio,per quella che è la mia esperienza ti posso dire che il fai-da-te è estremamente più efficace.In questo periodo sto facendo lo skin bursting stack di Nutrabolic a cui aggiungo beta alanina e taurina.Mai provato nulla di lontanamente paragonabile.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      premesso che i migliori (o considerati tali dalla moltitudine dei consumatori) pre wo li ho fatti praticamente tutti, tranne forse un paio,per quella che è la mia esperienza ti posso dire che il fai-da-te è estremamente più efficace.In questo periodo sto facendo lo skin bursting stack di Nutrabolic a cui aggiungo beta alanina e taurina.Mai provato nulla di lontanamente paragonabile.
                      chiedo scusa per l'intromissione..dato che volevo fare una cosa del genere volevo sapere quanti gr prendi di beta e taurina?grazie..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                        come ti ha detto All, prova il super pump..
                        Pure io non sento il jack, anche il superpump verso la fine non lo sentivo molto ma sicuramente più del j3d..

                        Sicuramente proverò il superpump max e nel caso andrò di home made
                        Mi è arrivato il S.P max.... Ho letto gli ingredienti... Sinceramente alcune cose mi piacciono! Ma altre no! Ad es. Hanno tolto il turkesterone, minor acido folico, e meno potassio... Di buono peró c'è la citrulina e qualxhe altro ingrediente buono! Ah, lo scoop è di 16 gr, anziche 20.... I chos sono stati dimezzati! 3 invece di 6

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          chiedo scusa per l'intromissione..dato che volevo fare una cosa del genere volevo sapere quanti gr prendi di beta e taurina?grazie..
                          2,5 gr. di beta ala e 2 di taurina.Ho provato anche dosaggi diversi,ma così perme è oK
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            2,5 gr. di beta ala e 2 di taurina.Ho provato anche dosaggi diversi,ma così perme è oK
                            E per lo skin 4+4 come da etichetta?
                            IL MIO DIARIO

                            Commenta


                              #15
                              io faccio 6 di ceo+4 di ae2
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎