Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile effetto della creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    possibile effetto della creatina

    ciao a tutti, da un mese ho smesso di usare creatina per i miei allenamenti adesso ho ripreso ed è da due settimane che noto che mi si è formata una strana "pancia gonfia " che non può essere assolutamente dovuta allo stile di vita nonchè all'alimentazione..faccio presente che prendo 5grammi al giorno( una sola volta al mattino esclusa la domenica in cui non l'assumo) e mi alleno intensamente in palestra 3 volte alla settimana. Alla creatina associo anche glutammina( sempre 5 grammi mattino e 5 post work). Secondo voi che dovrei fare? aspettare che l'effetto svanisca da se (dal momento che prima mai lo aveva fatto) oppure calare la dose di creatina assumendola solo per le 3volte alla settimana in cui vado in palestra? grazie in anticipo per i vostri suggerimenti

    #2
    La tua reazione credo non sia imputabile alla creatina. Probabilmente a un periodo di stress. Oppure data dalla gluta.Ricordo che quando la usavo notavo gonfiore sia a livello pancia che in faccia.

    Commenta


      #3
      consigli di staccare con la glutammina allora o l'effetto si riduce drasticamente con l'utilizzo ?

      Commenta


        #4
        Vai a tentativi staccanco prima la gluta e poi la creatina vedi quale ti provoca il gonfiore

        Commenta


          #5
          Mah, la gluta è difficile! Con quanta acqua la prendi?! In genere dovrebbe aiutare l'intestino!

          Commenta


            #6
            la prendo con mezzo bicchiere d'acqua...eh pure io pensavo che la gluta non mi causasse questi problemi....

            Commenta


              #7
              l'utilità di usare la crea solo al mattino?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                l'utilità di usare la crea solo al mattino?
                Perche che problema c'è?!

                Commenta


                  #9
                  eh appunto chiedo, non volevo dire che non ha senso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                    eh appunto chiedo, non volevo dire che non ha senso
                    Ahhh...

                    Commenta


                      #11
                      perchè l'allenamento più vicino è quello del primo pomeriggio...

                      ---------- Post added at 22:03:43 ---------- Previous post was at 22:02:30 ----------

                      ma devo prendere la gluta con più acqua?

                      Commenta


                        #12
                        Non so che dirti... Mi sembra strano la gluta... Che marca è?! È conservata bebe?!

                        Commenta


                          #13
                          sisi è ben conservata....se credi che sia la creatina allora magari consiglieresti di fare cicli da 3 giorni invece che 6 ?

                          Commenta


                            #14
                            Interromoi prima uno e vedi come va... Devi andare per eliminazione purtroppo!

                            Commenta


                              #15
                              okok mi sa che ho capito devo provare per forza per tentativi! grazie mille per i consigli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎