If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali sostanziali differenze ci sono fra una creatina "normale" ed una avanzata?
kre è solo monoidrata tamponata ad n ph ottimale. niente di che....
non condivido i lfatto che le creatine avanzate siano solo trovate commerciali. la creatina ethil estere dicono sia migliore. la creatina GLUCONATA.. dicono sia una delle migliori, essend oattaccata al glucosio. non è che esiste solo la creatina monoidrata e tutto il resto e robaccia....
non condivido i lfatto che le creatine avanzate siano solo trovate commerciali. la creatina ethil estere dicono sia migliore. la creatina GLUCONATA.. dicono sia una delle migliori, essend oattaccata al glucosio. non è che esiste solo la creatina monoidrata e tutto il resto e robaccia....
ok, allora fammi capire: tu dici che il 90% delle creatine avanzate sono inutili... allora quindi mi diresti che andrebbe anche bene prendere una creatina di quel tipo che ho postato, per i miei obiettivi?
ok, allora fammi capire: tu dici che il 90% delle creatine avanzate sono inutili... allora quindi mi diresti che andrebbe anche bene prendere una creatina di quel tipo che ho postato, per i miei obiettivi?
andrebbe bene la semplice creatina monoidrato! ti ho consigliato la kre-alkalin perchè è già tamponata! quindi eviti di sbagliare il tampone ed è piu pratica! la utilizzo da 3 anni ormai!
andrebbe bene la semplice creatina monoidrato! ti ho consigliato la kre-alkalin perchè è già tamponata! quindi eviti di sbagliare il tampone ed è piu pratica! la utilizzo da 3 anni ormai!
la cre alcalina la provai l'anno scorso, e devo dire che non ho notato grandissime differenze fra le due. Leggo in giro che la gente continua a preferire la monoidrato...
Quindi con la cre alcalina non serve un tampone tipo effervescente?
---------- Post added at 21:52:11 ---------- Previous post was at 21:40:24 ----------
P.S.:
Dato che mi sconsigli quello specifico prodotto della Muscletech che ho postato, me ne consigli invece un altro dal sito di Sergio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta