Ciao raga', allora dopo 8 mesi di stop dal pugilato ho ripreso con la boxe (cinese) da poco, mi alleno 3 volte a settimana con i pesi (powerlifter style) e 2 (a volte anche 3) a settimana con la boxe. Fermo restando che la mia priorità rimane la palestra arrivo al nocciolo della domanda: seppur raramente mi capita di allenarmi con i pesi (solitamente per un'oretta e mezzo senza cardio finale) e poi dopo circa 1 ora/1ora e mezzo andare alla lezione di boxe (questa dura 1 ora e facciamo molta tecnica e sparring). Cosa posso integrare nell'immediato post w.o. dei pesi per prepararmi "dignitosamente" alla lezione di boxe? Nell'immediato post w.o. dei pesi sto pensando di prendere un unico "shaker" con una 40ina di destrosio+5 gr di gluta peptidica+ 1 mis di whey (circa 25 gr di pro) e 10 gr di bcca (peso 76 kg). Cosa ne pensate? Il mio dubbio è legato in primis al fatto di riuscire a "metabolizzare" i 25 gr di pro in quell'oretta che precede la boxe. GRAZIE a chiunque vorrà illuminarmi!
PS: Nel pre-w.o. dei pesi non assumo bcca perchè mi alleno solitamente dopo 1 ora e mezzo/2 ore dopo la colazione, prendo solo creatina+beta alanina (ovviamente ciclizzandole entrambe).
PS: Nel pre-w.o. dei pesi non assumo bcca perchè mi alleno solitamente dopo 1 ora e mezzo/2 ore dopo la colazione, prendo solo creatina+beta alanina (ovviamente ciclizzandole entrambe).
Commenta