Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta

    ragazzi io ho 17 anni pratico bb da poco +di 1 anno e assumo creatina gensan 100%,proteine ultrawhey 90%(60g suddivise in 30 la matina e 30 la sera 10ra prima di allenarmi),ramix3 4 compresse prima e 4 dopo l allenamento,e le maltodestrine che assumo insieme alla creatina 20g la mattina e 40 30min prima dell all,ma nn è che riesca ad aumentare di peso corporeo come mai mi domando?un altra cosa quando assumo la creatina con le maltodestrine devo aggingere anche il destrosio oppure sono suff quest ultime,fatemi sapere grazie,massi

    #2
    1) La tua dieta potrebbe essere sbagliata
    2) Il tuo allenamento potrebbe essere sbagliato
    3) Il tuo riposo non è adeguato

    Le maltodestrine ti consiglio di prenderle dopo il workout, non prima, dato che l'IG è alto
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Allora sono un tuo coetaneo, prima di pensare ad integrare devi corregere la tua dieta e il tuo allenamento dopo puoi pensare agli integratori.
      Cmq affidati a Gawain con lui sei in buone mani.
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

      Estratto dal film Point Break





      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        1) La tua dieta potrebbe essere sbagliata
        2) Il tuo allenamento potrebbe essere sbagliato
        3) Il tuo riposo non è adeguato

        Le maltodestrine ti consiglio di prenderle dopo il workout, non prima, dato che l'IG è alto

        Commenta


          #5
          gawain ti chiedo: mi dici x favore tu quando prenderla durante l arco della giornata ,le dosi giornaliere, con che cosa assumerla prima e dopo l allenamento,e xquanto tempo sospendere nel prenderla cioè quante settimane nel non assumerla?grazie 1000000000!!!

          [This message has been edited by mormal (edited 24-04-2001).]

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            1) La tua dieta potrebbe essere sbagliata
            2) Il tuo allenamento potrebbe essere sbagliato
            3) Il tuo riposo non è adeguato

            Le maltodestrine ti consiglio di prenderle dopo il workout, non prima, dato che l'IG è alto
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Originally posted by mormal:
              gawain ti chiedo: mi dici x favore tu quando prenderla durante l arco della giornata ,le dosi giornaliere, con che cosa assumerla prima e dopo l allenamento,e xquanto tempo sospendere nel prenderla cioè quante settimane nel non assumerla?grazie 1000000000!!!

              [This message has been edited by mormal (edited 24-04-2001).]

              Commenta


                #8
                Originally posted by mormal:

                Commenta


                  #9
                  Scusa del ritardo.
                  Nella fase di carico ti sconsiglio di assumerla con troppi zuccheri. Meglio sarebbe durante i pasti 5 gr alla volta.
                  Dopo il workout sempre con uno zucchero ad alto IG.
                  Nei giorni di allenamento ti consiglio di assumerla solo dopo il workout (sempre con carbo ad alto IG)

                  Ti sconsiglio di assumerla per più di un mese continuatamente. Fà una pausa di almeno 1 altro mese.
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by mormal:
                    ...(60g suddivise in 30 la matina e 30 la sera 10ra prima di allenarmi)...
                    D'accordo con tutti gli altri sul fatto di rivedere dieta e allenamento, comunque sulle proteine ti posso consigliare di prenderle 2ore o anche 2ore e 1\2 prima dell'allenamento, un'ora prima è davvero troppo poco.

                    Ciao Peppe

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎