Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto DOSAGGIO ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto DOSAGGIO ALC

    Ciao ragazzi, recentemente ho acquistato un barattolo di capsule di alc, una capsula contiene 200mg di l-carnitina, pensavo di assumere un totale di 1gr e 200mg al dì(6 caps.)ma avrei bisogno di consigli su come "distribuirle"...ah preciso che sono una ragazza di 23 anni.

    Considerate che faccio colazione alle 8.30 quando vado in palestra il pomeriggio non ho grossi dubbi, ovvero 3 caps. prima di colazione e 3 caps. a metà pomeriggio prima del wo però quando mi alleno al mattino (per le 10.30) non sò bene come fare...

    io ho buttato giù qualche possibilità ma ditemi voi com'è meglio e se le dosi vanno bene...

    h.8.30 colazione
    h. 10.00 3 cap. (30min. prima della palestra)
    h. 17.00 3 cap. a stomaco vuoto
    Oppure
    h.8.00 3 cap. (40min. pre colazione)
    h.10.30 palestra
    h.12.30 3 cap. (dopo la palestra ma 40min prima di pranzo)
    Oppure
    2 cap. 40 min.pre colazione
    2 cap. 30 min. prima della palestra
    2 cap. a metà pomeriggio (stomaco vuoto)

    che dite?
    grazie mille

    ---------- Post added at 22:04:09 ---------- Previous post was at 01:39:54 ----------

    ...nessun consiglio?

    #2
    ciao fede come quantità 1200mg al giorno vanno bene!anche se si arriva a dosi giornaliere di 2-5gr..

    il momento migliore per prendere l'alc è nel momento precedente ai pasti e nel pre wo
    secondo me è più sensata la terza opzione tranne che per l'assunzione a stomaco vuoto nel pomeriggio io opterei più nel pre-cena tranne se non hai un'elevata sensibilità al gruppo acetilico che dovrebbe darti "problemi" di iper eccitazione.

    ps prova così con 1200mg al dì magari per la prima settimana eventualmente se vedi che non ti da problemi di eccitazione aumenta la dose da 2 caps passi a 3caps.

    spero di esserti stato utile

    ma sulla confezione che dosaggio è indicato?

    Commenta


      #3
      Fede usa la funzione cerca ci saranno mille post, che possono darti una mano...
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

      Commenta


        #4
        c'è un protocollo nella sotto sezione di integratori..dai un'occhiata li

        Commenta


          #5
          Finalmente una risposta! grazie mille. In effetti mi sto leggendo gli altri post per farmi un'idea della soluzione migliore...
          Comunque, sulla confezione ovviamente è indicata la dose ministeriale...250mg al giorno............va be.
          Per ora farò come mi hai consigliato 2 caps pre colazione, 2 caps pre wo e 2 caps pre cena...tanto per il momento non ho visto nessuna iper eccitazione! anzi speravo di notare una "spinta" maggiore durante il wo ma devo dire che in questo funziona meglio il caffè!
          Se dovesse continuare così allora passerò a 3 caps x 3 volte al dì, quindi 1800mg.
          Quello su cui ero più in dubbio, facendo palestra dopo 2/3 ore dalla colazione, era soprattutto se fosse o meno un problema il fatto di prendere le capsule a distanza ravvicinata.

          ---------- Post added at 18:13:47 ---------- Previous post was at 18:13:05 ----------

          ok!!ora guardo anche lì! grazie

          ---------- Post added at 18:24:28 ---------- Previous post was at 18:13:47 ----------

          Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
          c'è un protocollo nella sotto sezione di integratori..dai un'occhiata li
          utilissimo! nemmeno lo avevo notato.......!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎