Ciao, fino sto per finire il barattolo di serious mass, non mi sono trovato male però mi è stato sconsigliato un pò da tutti per il rapporto carboidrati proteine...ho cecato in giro e sono indeciso tra questi 2 gainer: bsn true mass e cytosport cytogainer...secondo voi? Se no altri gainer?premetto che lo uso post allenamento..
Il miglior gainer...
Collapse
X
-
Malto più whey no perchè cercavo qualcosa di calorico dato che faccio fatica ad aumentare peso...la dietà è ok che già l'avevo postata e la sto seguendo..per ora avevo fatto mezza dose di serious mass più whey aggiunte per arrivare ai 45-50 gr di pro perchè una dose intera di serious sono 1250kcal e 250 gr di carbo...quindi mi orienterò verso il il true mass o il real mass...il cyto invece nessuno l'ha porovato? Perchè leggendo nei forum usa è considerato uno tra i migliori se non il migliore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste89b Visualizza MessaggioMalto più whey no perchè cercavo qualcosa di calorico dato che faccio fatica ad aumentare peso...la dietà è ok che già l'avevo postata e la sto seguendo..per ora avevo fatto mezza dose di serious mass più whey aggiunte per arrivare ai 45-50 gr di pro perchè una dose intera di serious sono 1250kcal e 250 gr di carbo...quindi mi orienterò verso il il true mass o il real mass...il cyto invece nessuno l'ha porovato? Perchè leggendo nei forum usa è considerato uno tra i migliori se non il migliore..Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiomalto 60 gr + 40 gr whey..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste89b Visualizza MessaggioMalto più whey no perchè cercavo qualcosa di calorico dato che faccio fatica ad aumentare peso...la dietà è ok che già l'avevo postata e la sto seguendo..per ora avevo fatto mezza dose di serious mass più whey aggiunte per arrivare ai 45-50 gr di pro perchè una dose intera di serious sono 1250kcal e 250 gr di carbo...quindi mi orienterò verso il il true mass o il real mass...il cyto invece nessuno l'ha porovato? Perchè leggendo nei forum usa è considerato uno tra i migliori se non il migliore..Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ma dai non ho detto che sono 0 kcal ..50 gr di maltodestrinesono 192kcal con 75 gr più le whey arriverei a circa 400-450 kcal..un gainer di quelli sopra citati contiene circa 650 kcal...certo potrei aggiungere maltodestrine per aumentare le kcal...ma guardando ora il prezzo del true mass per esempio è scesco molto e mi durerebbe 18 post wo...il barattolo di whey da 900 gr mettendo 50 gr mi durerebbe 18 volte pure quello, aggiungi al prezzo delle whey della on una decina di euro per le maltodestrine e costa precisamente lo stesso del true mass senza calcolare che contiene anche amminoacidi ecc..poi ho chiesto un vostro consiglio che siete più esperti..quindi non è che chiedo e poi insisto facendo il rompi ca*** ...ho specificato il ragionamento che ho fatto e magari mi sfugge qualcosa..
Commenta
-
-
Alla fine opterò per le maltodestrine più pro.. devo fare l'ordine adesso o domani..le maltodestrine prendo quelle della watt, mentre per il post che pro mi consigliate da prendere con le malto? io alla mattina prendo le classiche gold della on..ero indeciso se per il post prendere le myofusion o le on..quali mi consigliate? quelle della gaspari hanno elevate quantità di lattosio? perchè mi provoca acne ma quelle dell on non mi hanno fatto nulla perchè hanno quantità minime...aspetto un consiglio
Commenta
-
Commenta