ragazzi in pratica ho modificato la dieta aggiungendo le WHEY a rilascio veloce e quelle a rilascio lento..... ora sono molto confuso a riguardo perchè fino adesso ho usato solo quelle a rilascio graduale. quindi non ho la minima idea di quale prendere.. inoltre anche le pro che usavo stanno finendo e quindi volevo ordinare sul sito MN degli integratori,MA non so quale sciegliere!!!!!!!!!!!! vi prego qualcuno che ha esperienza può consigliarmi delle pro a rilascio graduale e altre a rilascio lento???? ho appena finito le WhEY FORCE EUROSUP ed erano le prime che ho comprato... inoltre se proprio volete essere buoni consigliatemi anche aminoacidi BCAA in pasticche... confido nella vostra bontà grazie!!!!!!!!!!!
Aiuto
Collapse
X
-
Pharmapure o 4+nutritionIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Le whey sono sempre a rilascio veloce isolate o filtrate che siano, se vuoi lente devono essere un blend o caseine, dipende da quando vuoi usarle, postwo devi usare whey magari isolateLast edited by brosgym; 26-01-2011, 18:43:19.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ah quindi le whey sono tutte a rilascio lento... allora quali sono a rilascio veloce????
---------- Post added at 22:11:32 ---------- Previous post was at 21:46:52 ----------
fatto ho ordinato le pro ON dal sito MN le GOLD a rilascio veloce e le CASEINE a rilascio lento!.. spero di non aver sbagliato.. grazie
Commenta
-
-
Perdonami ho sbagliato a scrivere!!! Le whey sono a rilascio veloce, comunque hai scelto bene!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta