Da un mese penso di aver trovato l equilibrio nell integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wacko
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 84
    • 0
    • 3
    • Milano
    • Send PM

Da un mese penso di aver trovato l equilibrio nell integrazione

Dopo i vs consigli e qlk meritato cazziatone è un mese che mi integro così e devo dire che sta facendo effetto :

1,80 x 25 anni x 70 gr :

Mattina : frullato con frutta rossa + banana + proteine 30 gr whey + mandorle
    + 3 gr di omega 3

Pre allenamento : 4 past di Bcaa
    Pos allenamento : 4 past Bcaa

Post cena :animal pack

Il mio obiettivo e fitness e avere un corpo sembra stupido dirlo ma è l unico esepio che mi viene in mente per far capire alla raul bova.

Che ne pensate ? manca qlk ?

Unica considerazione personale l'animal lo trovo veramentre animal quindi farei cicli da 10 giorni con stop di 15 o è una caxxata ?
    Last edited by Wacko; 25-01-2011, 01:52:17.
  • lorenzo freeride
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 163
    • 8
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wacko Visualizza Messaggio
    Dopo i vs consigli e qlk meritato cazziatone è un mese che mi integro così e devo dire che sta facendo effetto :

1,80 x 25 anni x 70 gr :

Mattina : frullato con frutta rossa + banana + proteine 30 gr whey + mandorle
    + 3 gr di omega 3

Pre allenamento : 4 past di Bcaa
    Pos allenamento : 4 past Bcaa

Post cena :animal pack

Il mio obiettivo e fitness e avere un corpo sembra stupido dirlo ma è l unico esepio che mi viene in mente per far capire alla raul bova.

Che ne pensate ? manca qlk ?

Unica considerazione personale l'animal lo trovo veramentre animal quindi farei cicli da 10 giorni con stop di 15 o è una caxxata ?
    sei 180 e pesi 70 grammi???
    sigpic

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

l'animal è un multivitaminico....se ti rimane troppo prendine uno più blando.
      ciclizzare i multivit è insulso.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• Wacko
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 84
        • 0
        • 3
        • Milano
        • Send PM

Ne conosci uno di eguale qualità ma più blando ? In che senso insulso ? che posso prenderlo tranquillamente 365 giorni senza mai staccare ? la mia perplessità stà nel fatto non che faccia male ma che se fai per dire 3 anni così e poi smetti di prenderli per vari motivi il tuo corpo si riabitua a non avere più 11 pastiglie di vitamine al giorno ?

Commenta

• realista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 367
          • 5
          • 1
          • Send PM

mah... il dubbio viene anche a me certe volte sai? se i lcorpo si abitua a ricever sempre delle vitamine... magari per CERTE chi lo sa se si diminuisce la produzione endogena poi.

ma a grandi linee ciè che so è che le vitamine SERVONO SEMPRE...... e che se non le prendi dalle pasticche devi prenderle dal cibo, ma nel cibo ve ne sono in modeste quantita.

secondo me cmq... è sempre bene non prender tutto di continuo. io perlomeno ho deciso di fare 3 pause di un mese in 1 anno, su TUTTO. cioè mi integro 3si1no.....3 si 1 no.... 3 si 1no...
          dato che 3 mesi sono un buon tempo per far funzionare qualsiasi cosa. ma 1 mese è anche un tempo GIUSTO per smaltire determinate sostanze( parlo non solo di multivit ma altri integratori)...che magari necessitano piu di 1 o 2 settimane prima di far calare i livelli ematici.

che ne dite, questo 3+1 3+1 3+1 è un valido metodo? xme si xke non lascia moltissimo spazio vuoto senza integrazione, ma neanche piu di 3 mesi continuativi di 1 sostanza.

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
            mah... il dubbio viene anche a me certe volte sai? se i lcorpo si abitua a ricever sempre delle vitamine... magari per CERTE chi lo sa se si diminuisce la produzione endogena poi.

ma a grandi linee ciè che so è che le vitamine SERVONO SEMPRE...... e che se non le prendi dalle pasticche devi prenderle dal cibo, ma nel cibo ve ne sono in modeste quantita.

secondo me cmq... è sempre bene non prender tutto di continuo. io perlomeno ho deciso di fare 3 pause di un mese in 1 anno, su TUTTO. cioè mi integro 3si1no.....3 si 1 no.... 3 si 1no...
            dato che 3 mesi sono un buon tempo per far funzionare qualsiasi cosa. ma 1 mese è anche un tempo GIUSTO per smaltire determinate sostanze( parlo non solo di multivit ma altri integratori)...che magari necessitano piu di 1 o 2 settimane prima di far calare i livelli ematici.

che ne dite, questo 3+1 3+1 3+1 è un valido metodo? xme si xke non lascia moltissimo spazio vuoto senza integrazione, ma neanche piu di 3 mesi continuativi di 1 sostanza.
            Le vitamine non sono prodotte, a parte due, in modo endogeno!!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• energie
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 729
              • 8
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

mi sa che devi prendere altri 10kg e poi tirarti però

Commenta

Working...