integratori al fine di migliore la concentrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • £uca_55
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 116
    • 1
    • 0
    • GrindingHouse
    • Send PM

Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
    PArto sempre abbastanza prevenuto in quanto a integratori/erbe ecc, quindi se qualcosa non funziona su di me o se penso sia un pacco lo dico senza problemi...Qui devo dire che su di me sta funzionando alla perfezione, penso alla fine che più sono alti i tuoi ritmi di studio/lavorativi/di esercizio fisico, più riesca a percepirne l'effetto.
    Io faccio due assunzioni ( 350 mg a compressa titolata al 3%) una pre colazione ed una intorno alle 15,30.
    nel pomeriggio ho acquistato due confezioni di Rhodiola rosea,

per quanto riguarda i dosaggi la confezione riporta 2cr al giorno prima dei pasti principali della giornata,

te credi sia meglio una prima di colazione ed una nell'immediato primo pomeriggio?

---------- Post added at 21:31:36 ---------- Previous post was at 21:28:13 ----------

Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
    PArto sempre abbastanza prevenuto in quanto a integratori/erbe ecc, quindi se qualcosa non funziona su di me o se penso sia un pacco lo dico senza problemi...Qui devo dire che su di me sta funzionando alla perfezione, penso alla fine che più sono alti i tuoi ritmi di studio/lavorativi/di esercizio fisico, più riesca a percepirne l'effetto.
    Io faccio due assunzioni ( 350 mg a compressa titolata al 3%) una pre colazione ed una intorno alle 15,30.

per quanto riguarda i dosaggi la confezione riporta 2cr al giorno prima dei pasti principali della giornata,

te credi sia meglio una prima di colazione ed una nell'immediato primo pomeriggio?

Commenta

• SRR
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 203
      • 7
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da £uca_55 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 21:31:36 ---------- Previous post was at 21:28:13 ----------

Non penso ci sia tutta questa differenza, anche io a volte la prendo pre pranzo, in tutti e due i casi dovresti ricorprire abbondantemente tutta la giornata (ps se per pasti principale è intesa pure la cena, penso che prenderla prima di andare a dormire sia inutile,anzi è sconsigliato da alcuni siti poichè potrebbe disturbare il sonno)

Commenta

Working...
      X