Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova integrazione, tempi di assunzione e quantità. Per favore date un'occhiata :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova integrazione, tempi di assunzione e quantità. Per favore date un'occhiata :)

    Salve a tutti ragazzi!
    Dopo un anno dalla mia ultima integrazione ho deciso di ritornare ad integrare (dato che mi trovo qualche spicciolo eheh).
    Ho acquistato i seguenti integratori:

    Glutabolic
    Anabolic Window
    Bcaa Isatori
    Kre-Alkalyn EFX

    Volevo acquistare anche delle whey, ma avendo dato una sistemata alla dieta, riesco a soddisfare (o quasi) i "fatidici" 2g di pro per kg di peso.
    Avevo in mente di fare questo piano, ma accetto i vostri consigli per eventuali modifiche!

    Giorni ON:
    Kre-Alkalyn: 3cps 30 min prima di colazione, 3cps 30 min pre-wo, 3cps appena finito il WO.
    Glutabolic: 5g 30 min pre colazione, 10g 40 min pre-wo, 5g post-wo*
    Bcaa: 4g 15min pre-wo, 4g post-wo
    Anabolic Window: 92g post-wo*

    Giorni OFF:
    Kre-Alkalyn: 3cps 30 min pre colazione, 3cps 30 min pre spuntino pomeridiano
    Glutabolic: 5g 30 min pre colazione, 5g 30 min pre spuntino pomeridiano.

    *volevo sapere se la glutabolic posso inserirla nello shaker con l'anabolic window per il post wo.

    Come tempi di assunzione vanno bene? Ho paura che magari possano avere effetti contrastanti fra loro se prendo tutto mezz'ora prima del wo: bcaa, gluta e krealkalyn.
    Per il postwo le tempistiche sono corrette?

    Ragazzi vi ringrazio in anticipo!! Datemi una mano a sistemare queste 2 cosine e correggete pure se ci sono degli errori, i consigli sono sempre ben accetti. Sicuramente avrete molta più esperienza di me!

    Grazie!!!


    ---------- Post added 25-01-2011 at 09:33:02 ---------- Previous post was 24-01-2011 at 16:43:01 ----------

    up!
    una mano ragazzi forza

    #2
    Secondo me non è male come assunzione...però faresti bene ad aspettare la risposta di qualche esperto ^^

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta!!
      Attendiamo anche i suggerimenti di qualcun altro..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Calexus Visualizza Messaggio
        Salve a tutti ragazzi!
        Dopo un anno dalla mia ultima integrazione ho deciso di ritornare ad integrare (dato che mi trovo qualche spicciolo eheh).
        Ho acquistato i seguenti integratori:

        Glutabolic
        Anabolic Window
        Bcaa Isatori
        Kre-Alkalyn EFX

        Volevo acquistare anche delle whey, ma avendo dato una sistemata alla dieta, riesco a soddisfare (o quasi) i "fatidici" 2g di pro per kg di peso.
        Avevo in mente di fare questo piano, ma accetto i vostri consigli per eventuali modifiche!

        Giorni ON:
        Kre-Alkalyn: 3cps 30 min prima di colazione, 3cps 30 min pre-wo, 3cps appena finito il WO.
        Glutabolic: 5g 30 min pre colazione, 10g 40 min pre-wo, 5g post-wo*
        Bcaa: 4g 15min pre-wo, 4g post-wo
        Anabolic Window: 92g post-wo*

        Giorni OFF:
        Kre-Alkalyn: 3cps 30 min pre colazione, 3cps 30 min pre spuntino pomeridiano
        Glutabolic: 5g 30 min pre colazione, 5g 30 min pre spuntino pomeridiano.

        *volevo sapere se la glutabolic posso inserirla nello shaker con l'anabolic window per il post wo.

        Come tempi di assunzione vanno bene? Ho paura che magari possano avere effetti contrastanti fra loro se prendo tutto mezz'ora prima del wo: bcaa, gluta e krealkalyn.
        Per il postwo le tempistiche sono corrette?

        Ragazzi vi ringrazio in anticipo!! Datemi una mano a sistemare queste 2 cosine e correggete pure se ci sono degli errori, i consigli sono sempre ben accetti. Sicuramente avrete molta più esperienza di me!

        Grazie!!!


        ---------- Post added 25-01-2011 at 09:33:02 ---------- Previous post was 24-01-2011 at 16:43:01 ----------

        up!
        una mano ragazzi forza
        L'anabolic w. è un prodotto nato per coprire interamente il post wo,quindi glutabolic puoi risparmiartela e inserirla magari nel pre nanna
        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie per la risposta!
          io di solito nel prenanna mangio sempre 200g di fiocchi di latte e non so se potrebbe andare la glutabolic con lo stomaco pieno...
          per il resto le tempistiche fra un integratore e l'altro vanno bene o devo spostare qualcosa?

          Commenta


            #6
            200 gr di fiocchi di latte??
            Complimenti sei un toro continua cosi io ne mangio 100gr e già mi viene la nausea!
            Per il resto non ti posso aiutare mi dispiace...aspetto con ansia anche io qualche risposta visto che mi sono appena arrivati un bel pò di integratori oggi

            Commenta


              #7
              grazie nuovamente!
              inizierò il piano di integrazione non appena avrò qualche dubbio in meno!
              vediamo se qualcun altro riesce a schiarirmi le idee! ringrazio sempre tutti!

              Commenta


                #8
                suuuu raga!!

                Commenta


                  #9
                  up!

                  Commenta


                    #10
                    upppppp!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      L'anabolic w. è un prodotto nato per coprire interamente il post wo,quindi glutabolic puoi risparmiartela e inserirla magari nel pre nanna
                      una domanda: tu dici che glutabolic si potrebbe inserire nel pre-nanna... ma se io, ad esempio, per esso faccio già fiocchi di latte+arachidi, dici che aggiungendolo avrebbe cmq il suo senso?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                        una domanda: tu dici che glutabolic si potrebbe inserire nel pre-nanna... ma se io, ad esempio, per esso faccio già fiocchi di latte+arachidi, dici che aggiungendolo avrebbe cmq il suo senso?
                        imho nel prenanna o metti cibo o metti glutammina, poi vedi te, per quanto mi riguarda la prendo a stomaco vuoto prima di dormire.
                        Aspetta altri pareri come sempre

                        Commenta


                          #13
                          infatti il dilemma era proprio questo!
                          io prendo i fiocchi di latte, quindi glutobolic che andrebbe presa a stomaco vuoto andrebbe sprecata temo...
                          in ogni caso se qualcuno di voi mi sa dire se il piano e le tempistiche di assunzione vanno bene gliene sono grato

                          Commenta


                            #14
                            up!

                            Commenta


                              #15
                              suuu raga!

                              ne approfitto per chiedervi un'altra cosa...
                              stamane ho preso per la prima volta la glutabolic, ma nello shaker fa un macello di schiuma.
                              Potrei metterla sulla lingua e buttarla giù con l'acqua dietro?

                              Grazieeeeeeeee

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎