Massa & Pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Torbato
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa & Pancia

Ciao a tutti,

ho già postato un articolo in alimentazione con la mia dieta metodica attuale per tutti i giorni ricevendo utili consigli (http://www.bodyweb.com/threads/287484-Massa-Pancia) ma chiedo qui se l'uso che faccio del gainer è corretto (faticando a prendere peso, lo uso a metà mattina e metà pomeriggio + cibo solido).
    Il risultato è che da un anno ho guadagnato 10 kg ma mi trovo da qualche mese con una pancetta davvero fastidiosa e che non riesco a smaltire nemmeno aggiungendo la corsa all'allenamento...

Attendo consigli e indicazioni ,grazie!
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Detto così non si capisce molto. Lo assumi assieme a del cibo o da solo?
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• Torbato
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si esatto, lo aggiungo tutti i giorni con acqua la mattina a 50g tonno naturale e pacchetto crackers e il pomeriggio ad un frutto, solitamente banana. Questo per cercare di ottenere "più massa".
      Mi chiedo se l'adipe intorno la vita dipenda da questo surplus o da altro (vedi dieta).
      Last edited by Torbato; 24-01-2011, 23:00:43.

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Più che altro segui una dieta programmata, o assumi tanto per fare il gainer così come viene ? cioè sai a quante kcal stai ? sai quante pro assumi ? quanti carbo, ? quanti grassi ecc..

Commenta

• Torbato
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non è una dieta programmata e non conosco calorie e apporto dei vari nutrienti. Ho composto l'alimentazione sulla base di consigli e leggendo in giro, aggiungendo il gainer per rafforzare l'effetto crescita. Ha funzionato, sono cresciuto ma è cresciuta anche notevolmente la massa grassa, che non riesco a smaltire.

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

secondo me prendere integratori così alla c@@@o è inutile , cioè le cose le devi programmare, non puoi prendere 2 misurini di gainer senza sapere tutto l'introito calorico che assumi durante il giorno.

Commenta

• badlinus87
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 346
              • 9
              • 0
              • Provincia di Napoli
              • Send PM

Beh prima di prendere un integratore devi prima documentarti per vedere a cosa serve e se ne hai realmente bisogno, soprattutto con uno simile, che di solito contiene molte calorie.
              Cmq devi postare nella sezione alimentazione tutto quello che mangi in 1 giorno tipo e mi sa che devi metterti a dieta se vuoi eliminare l'adipe di cui parli

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

poi non dico che devi stare li a fissarti e tenere le calorie contate i primi tempi, però almenmo sapere a quanti carbo,pro,grassi stai .

Commenta

Working...
                X