tipo di proteine negli integratori aiutino!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peccatotuttopetto
    Bodyweb Advanced

    • Nov 2010
    • 56
    • 1
    • 0
    • kripton
    • Send PM

    tipo di proteine negli integratori aiutino!!!

    ragazzuoli vi vorrei chiedere delle info riguardo agli integratori di proteine...premetto che devo ancora finire il ciclo di animal...terminato quello vorrei ricominciare con le pro...i primi integratori di pro che presi li presi più guardando il rapporto quantità/prezzo piuttosto che qualità/prezzo vorrei fare una media tra i due rapporti ma mentre nel primo caso me la cavo abbastanza anche da solo XD nel secondo caso ovvero qualità/prezzo non so proprio come diamine fare perchè in giro leggo tutti pareri discordanti...Dunque un pò di ordine...innanzitutto che differenza c'è tra le proteine del latte delle uova della carne le whey...io non ci capisco un tubo...ero tentato da quelle della carne ma solo per simpatia non per altro...inoltre che marche mi consigliate? So che quelle della optimum e della universal sono buone, ma vedo che quelle della dymatize per dire costano meno...boh...aiuto
    la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    #2
    Son tutte cose che puoi trovare cercando sul forum o su internet in generale. Comunque la differenza più importante è tra proteine nobili e quelle non nobili, non certo tra proteine del latte, della carne o delle uova.

    Comunque poche menate e prendi quelle che vuoi... Alla fine basta che la dieta sia varia e tutto va bene.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • peccatotuttopetto
      Bodyweb Advanced

      • Nov 2010
      • 56
      • 1
      • 0
      • kripton
      • Send PM

      #3
      in che senso nobili e non nobili??? cmq si cerco di variare la dieta piu che posso...
      la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

      Commenta

      • Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

        #4
        Search
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggio
          in che senso nobili e non nobili??? cmq si cerco di variare la dieta piu che posso...
          in poche parole quelle nobili sono con profilo aminoacidico completo (p.es carne uova pesce...), quelle non nobili non hanno il profilo completo e devono essere combinate (p.es legumi...)

          ---------- Post added at 10:01:43 ---------- Previous post was at 10:00:02 ----------

          premetto che devo ancora finire il ciclo di animal...terminato quello vorrei ricominciare con le pro.

          Scusa ma in che senso??...non assumi le pro perchè stai assumendo l'animal?

          Commenta

          • peccatotuttopetto
            Bodyweb Advanced

            • Nov 2010
            • 56
            • 1
            • 0
            • kripton
            • Send PM

            #6
            aaaaa capito ^^ grazie mille...in ogni caso c'è nessuno che ha avuto qualche problema renale post integratori? o qualcuno che come me se ne preoccupa almeno un pò???Grazie cmq a tutti!!!
            la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggio
              aaaaa capito ^^ grazie mille...in ogni caso c'è nessuno che ha avuto qualche problema renale post integratori? o qualcuno che come me se ne preoccupa almeno un pò???Grazie cmq a tutti!!!
              integratori integrano l'alimentazione, se quindi è fatto in modo corretto può solo giovare alla salute

              Commenta

              • peccatotuttopetto
                Bodyweb Advanced

                • Nov 2010
                • 56
                • 1
                • 0
                • kripton
                • Send PM

                #8
                quindi all'incirca assumendo 1.5g per kg di peso corporeo di proteine non me devasto i reni no?
                la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

                Commenta

                • Djdo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 3500
                  • 141
                  • 229
                  • Divide et Impera
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggio
                  quindi all'incirca assumendo 1.5g per kg di peso corporeo di proteine non me devasto i reni no?
                  Ma se per quello nemmeno con 2 o 2.5g...
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta

                  • peccatotuttopetto
                    Bodyweb Advanced

                    • Nov 2010
                    • 56
                    • 1
                    • 0
                    • kripton
                    • Send PM

                    #10
                    ok va bene allora aumento un pochino la dose...anche perchè me alleno praticamente sempre tra lotta e pesi...ne dovrei avere bisogno ^^
                    la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

                    Commenta

                    • paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggio
                      ok va bene allora aumento un pochino la dose...anche perchè me alleno praticamente sempre tra lotta e pesi...ne dovrei avere bisogno ^^
                      Per uno sportivo chiaramente la quota si alza dato che sono sfruttate!

                      Commenta

                      • Nagione
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 1148
                        • 120
                        • 117
                        • Bologna
                        • Send PM

                        #12
                        Ciao, bello il tuo nick
                        Non si finirà mai di scrivere di quantità di proteine, di integratori di proteine, di fonti di proteine eh! Prima di chiederti se hai bisogno di un integratore, ti sei chiesto di quante ne hai bisogno?
                        Mi è piaciuto leggere, o meglio non leggere, suggerimenti di quantità industriali che si leggono ovunque, e che vengono continuamente spinti dalle pubblicità.
                        Integratori di proteine della carne? Mi manca, dove sono?
                        Se posso darti un consiglio: le varie fonti di siero di latte (whey) hanno il valore biologico più alto tra gli integratori. La differenza poi sta in tante variabili, dalla qualità della materia prima, alla concentrazione del prodotto finito, al trattamento durante il processo produttivo. Le migliori? Boh! Io ne ho cambiate a decine di marche, le cambio come la marca del sapone liquido di casa
                        Leggevo proprio in questi giorni che si sta scientificamente avvalorando anche il potere antiossidante delle proteine del latte: sorpresa! Da altre parti si sente invece dire che il latte avrebbe gravi controindicazioni all'alimentazione umana. Insomma, chiaro come il sole!

                        Forte che fai grappling, di dove sei? Complimenti per il fisico tra l'altro, ne devi consumare di calorie se riesci a fare sia pesi che lotta con impegno.
                        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                        Commenta

                        • peccatotuttopetto
                          Bodyweb Advanced

                          • Nov 2010
                          • 56
                          • 1
                          • 0
                          • kripton
                          • Send PM

                          #13
                          ahahahah il nick era per prendere in giro chi mi criticava che facevo quasi sempre panca spinte con i manubri e croci ai cavi cmq io per adesso uso le whey della dymatize so pure bone ; gli integratori di proteine della carne ne ho letto di recente qualcuno mi pare si chiamassero carnivor...o qualcosa del genere non le ho mai prese però quindi non ti so dire ^^ grazie per i complimenti non sono niente di che però posso e devo migliorare ancora molto XD! di calorie secondo me ne consumo proprio poche anche perchè sono uno che tende ad ingrassare parecchio per pesare 79 kg mangio meno della mia ragazza e non solo in proporzione anche in quantità effettive .
                          Cmq si faccio grappling...dopo 4 anni di thai sinceramente grappling m'ha rubato il cuore è veramente tosto e ci sono sempre tante cose da imparare!!! Sono di Ancona cmq!!!
                          la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

                          Commenta

                          • Nagione
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1148
                            • 120
                            • 117
                            • Bologna
                            • Send PM

                            #14
                            Weee ok. Ho trovato quell'integratore cercando su web.. Ma mi pare di capire che è in polvere?! Che gusto dovrà avere? Tra l'altro contiene gelatina,.. mi auguro che non sia in capsule, visto che una dose è 33g
                            Magna che devi ingrossà!
                            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                            Commenta

                            • peccatotuttopetto
                              Bodyweb Advanced

                              • Nov 2010
                              • 56
                              • 1
                              • 0
                              • kripton
                              • Send PM

                              #15
                              ma che ingrossà capirai me sto a inciccià come un bove...sto a 79.5 kg e devo sta sotto gli 80 per le gare! cmq ho trovato anche questo
                              http://www.********.net/katalog/prod..._id=1030102714 me sa che è il prossimo che assaggio :P so proteine in polvere prese dalla carne, forse i gusti lasciano un pò a desiderare però...
                              azz non mi fa mettere il link...vabè cmq è il Dymatize Elite Primal
                              Last edited by peccatotuttopetto; 14-02-2011, 13:07:21. Motivo: non sapevo non si potessero mettere link!!!
                              la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

                              Commenta

                              Working...
                              X