Originariamente Scritto da energie
Visualizza Messaggio
Glutabolic o Glutaforce?
Collapse
X
-
mi è arrivato oggi il glutabolic...ne ho provato un pò direttamente in bocca
LOL mi sono impastato si è attaccato ai denti non veniva piu' via, che cazz è fango?
ne ho buttati 10g nello shacker post wo e il sapore viene completamente coperto da whey e malto per fortuna
secondo voi va bene s faccio:
Giorni ON
5 pre cola
10 post wo
5 pre nanna
Giorni OFF
5 pre cola
5 pre nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiomi è arrivato oggi il glutabolic...ne ho provato un pò direttamente in bocca
LOL mi sono impastato si è attaccato ai denti non veniva piu' via, che cazz è fango?
ne ho buttati 10g nello shacker post wo e il sapore viene completamente coperto da whey e malto per fortuna
secondo voi va bene s faccio:
Giorni ON
5 pre cola
10 post wo
5 pre nanna
Giorni OFF
5 pre cola
5 pre nanna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon lo devi degustare! io tiro fuori la lingua, metto su la gluta, faccio rientrare la lingua e poi bevo...
Una volta presi 30 gr tutti insieme... A momenti mi strozzavo! Mi era riuscita la polvere dal naso!
le papille gustative come stanno ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioio sapevo di questo metodo con le buone proteine. tu con il glutabolic sei un folle .
le papille gustative come stanno ?
---------- Post added at 14:24:33 ---------- Previous post was at 14:22:58 ----------
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioragazzi a me il gusto non dispiace cosi buttato in bocca....chissà com'è diluito nell'acqua.
il problema è che si attacca ai denti :|
Commenta
-
-
cazz è vero, ho cercato in tutti i modi di far cadere la polvere solo sulla lingua :/
ieri sera ho cappottato la polvere quasi in gola ed ho tirato un colpo di tosse con conseguente nube di glutabolic e sputacchiate, stavo affogando :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDomani apro la force e vediamo se è come il glutabolic
facci sapereOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiodicono il gusto sia ancora peggio!
facci sapere
Stay tuned
Commenta
-
-
Glutabolic tutta la vita..........Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Provato oggi il gluta force!
Scordatevi tutto quello che ho scritto sopra! Messo sulla lingua, ha il sapre piu brutto mai provato in vita mia! Una cosa indescrivibile! Per fortuna le cose migliorano se si usa sciolto nell'acqua... infatti il sapore non si sente quasi per niente e risulta molto piu solubile del glutabolic! Si scioglie praticamente da solo!
---------- Post added at 19:02:33 ---------- Previous post was at 19:00:52 ----------
Ah, notizia sconvolgente!
Non c'è un misurino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProvato oggi il gluta force!
Scordatevi tutto quello che ho scritto sopra! Messo sulla lingua, ha il sapre piu brutto mai provato in vita mia! Una cosa indescrivibile! Per fortuna le cose migliorano se si usa sciolto nell'acqua... infatti il sapore non si sente quasi per niente e risulta molto piu solubile del glutabolic! Si scioglie praticamente da solo!
---------- Post added at 19:02:33 ---------- Previous post was at 19:00:52 ----------
Ah, notizia sconvolgente!
Non c'è un misurino!
Commenta
-
Commenta