Quale funziona meglio? e soprattuto in cosa si distinguono?
Massa + carnetina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iamrocco Visualizza MessaggioQuale funziona meglio? e soprattuto in cosa si distinguono?
Se speri di mettere Kg allora risparmia i soldi
---------- Post added at 11:09:19 ---------- Previous post was at 11:08:26 ----------
Originariamente Scritto da iamrocco Visualizza MessaggioPer fare MASSA potrei prendere creatina oppure arginina?
Perché da quanto ho capito i bcaa e la glutamina e la carnitina sono da definizione, giusto?
Massa-->alimentazione
Definizione-->alimentazione
Commenta
-
-
Mattina: latte senza lattosio con 30gr proteine + multivitaminico + capsula superomega3
Metà mattina: panino con bresaola o tacchino
ALLENAMENTO
Mezzo giorno: 100 gr di riso, 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura + multivitaminico + capsula superomega3
Metà pomeriggio: panino con bresaola o tacchino e
Cena: 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura + multivitaminico + capsula superomega3Altezza: 1.85 Peso: 70 kg Età: 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iamrocco Visualizza MessaggioCon questa dieta cosa potrei integrare per mettere ancora più massa?
Commenta
-
-
La dieta va postata e discussa nella apposita sezione: qua l'integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa dieta va postata e discussa nella apposita sezione: qua l'integrazione.
Posta la dieta in sezione: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
Commenta
-
-
ragazzi uso questo post, ho ordinato i prodotti, tutto apposto, ma è normale che il now foods adam abbia un odore stranissimo e molto sgradevole? mi dite anche se il colore è un bianco giallo con qualche macchiolina nera? GrazieAltezza: 1.85 Peso: 70 kg Età: 20 anni
Commenta
-
-
Ciao,
adam mai provato; però ho il multy gel della now ed anch'esso ha uno strano odore
Commenta
-
Commenta