Ho 20 anni, sono alto 1e87 e peso 68, sono magro, ma ho la pancetta perché ero un ex ciccione(pesavo già così in 5 elementare e poi mi sono solo alzato di statura ), ah sono intollerante al lattosio.
Comunque frequento la palestra da 2 anni circa 2/3 volte a settimana ma non ho nessun tipo di risultato.
La mia alimentazione è la seguente:
Mattina: the, biscotti e un uovo mezzo cotto
Metà mattina: panino con bresaola o tacchino
Mezzo giorno: 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura
Metà pomeriggio: panino con bresaola o tacchino
Cena: 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura
La maggior parte delle volte mi sento stanchissimo e non riesco a fare niente, anche nei giorni in cui non mi alleno..
Questa settimana sono andato dal dottore dopo aver fatto gli esami del sangue, non ho nulla di sbagliato, quindi pensa sia soltanto una carenza di sali minerali e vitamine, in quanto non assumo mai del calcio.
Cosa potrei integrare?
Leggendo di qui e di la avevo pensato a:
-proteine ON Platinum Hydrowhey (ottime per intolleranti al lattosio)
-SAN Alcar Carnetina (Mr oat secondo te è la migliore?)
-Multivitaminico o omega3? ( Quale multivitaminico contiene più sali minerali?)
-L Glutamina o BCAA?
Prenderei tutto su musclenutrition.com
Se per favore mi potreste indicare le dosi e quando prenderle. Io vado in palestra alla mattina verso le 10 fino alle 12 circa poi mangio dopo 15 minuti
Per i moderatori: questo è l'account di mio fratello che va in università... io non vado e quindi sono sempre a casa a mangiare, leggete prima di bannare la gente.. con questo chiudo l'OT
Comunque frequento la palestra da 2 anni circa 2/3 volte a settimana ma non ho nessun tipo di risultato.
La mia alimentazione è la seguente:
Mattina: the, biscotti e un uovo mezzo cotto
Metà mattina: panino con bresaola o tacchino
Mezzo giorno: 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura
Metà pomeriggio: panino con bresaola o tacchino
Cena: 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura
La maggior parte delle volte mi sento stanchissimo e non riesco a fare niente, anche nei giorni in cui non mi alleno..
Questa settimana sono andato dal dottore dopo aver fatto gli esami del sangue, non ho nulla di sbagliato, quindi pensa sia soltanto una carenza di sali minerali e vitamine, in quanto non assumo mai del calcio.
Cosa potrei integrare?
Leggendo di qui e di la avevo pensato a:
-proteine ON Platinum Hydrowhey (ottime per intolleranti al lattosio)
-SAN Alcar Carnetina (Mr oat secondo te è la migliore?)
-Multivitaminico o omega3? ( Quale multivitaminico contiene più sali minerali?)
-L Glutamina o BCAA?
Prenderei tutto su musclenutrition.com
Se per favore mi potreste indicare le dosi e quando prenderle. Io vado in palestra alla mattina verso le 10 fino alle 12 circa poi mangio dopo 15 minuti
Per i moderatori: questo è l'account di mio fratello che va in università... io non vado e quindi sono sempre a casa a mangiare, leggete prima di bannare la gente.. con questo chiudo l'OT
Commenta