maledetta vita da pendolare....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Bean
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

maledetta vita da pendolare....

Torno dalla palestra, verso le 21 ceno e alle 22 sono già a nanna.... Vorrei tanto cominciare un'integrazione con lo ZMA ma così non sò proprio come fare ad assumerlo a stomaco vuoto...non mi pare il caso di interrompere il sonno con una sveglia alle 24,assumerlo e riaddormentarmi....
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Bean Visualizza Messaggio
    Torno dalla palestra, verso le 21 ceno e alle 22 sono già a nanna.... Vorrei tanto cominciare un'integrazione con lo ZMA ma così non sò proprio come fare ad assumerlo a stomaco vuoto...non mi pare il caso di interrompere il sonno con una sveglia alle 24,assumerlo e riaddormentarmi....
    Occorre trovare una finestra di tempo di circa due ore nella quale non assumi fonti di calcio. Se a cena non mangi latticini puoi prenderlo verso le 22.

P.S. pendolo anche io solidarietà

Commenta

• Mr.Bean
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 26
      • 1
      • 0
      • Send PM

no no niente latticini la sera

Meno male vah!! grazie della risposta by the way

ah dimenticavo...anche se la paura di fare una domanda sciocca è tanta.

dato che ho solo 20 anni e ,da quanto dicono i medici, un ragazzo può sviluppare anche per qualche anno in più, non è che questa stimolazione extra del testosterone possa avere qualche side?

E la stimolazione del gh endogeno attraverso arginina ornitina e lisina? (anche se leggendo mi pare d'aver capito che servirebbero dosi MASSICCE di questi elementi per ottenere davvero un incremento del gh)
      Last edited by Mr.Bean; 24-01-2011, 15:47:25.

Commenta

• gabo
        Bodyweb Advanced

• Nov 2010
        • 93
        • 2
        • 0
        • Send PM

più che stimolazione del testosterone o del gh, si parla di loro anti-diminuzione.
        ovvero, questi integratori vanno proprio ad integrare fattori limitanti nella normale produzione di testosterone e gh: in pratica, aiutano a mantenere il 100% della produzione endogena: questo limite non si supera mai con questi prodotti, quindi ovviamente non hai side
        il fatto è che di norma (o comunque spesso) in un individuo non si produce il 100% di di questi ormoni, per mancanze o cali di determinati elementi che tu hai elencato, mancanze che provengono dall'alimentazione e più spesso dallo stress (allenamenti e non solo)
        quindi puoi stare tranquillissimo

inoltre, proprio come hai detto tu, leggere stimolazioni a produrre un surplus di gh pare si abbia aumentando di molto i fattori limitanti come arginina ornitina e lisina, questo, a parte non essere concorde in tutti gli studi, ha come riferimento dosi davvero molto molto massicce di questi elementi e spesso endovena, quindi dosi che anche superando di molto quelle consigliate da questi integratori, non si possono raggiungere.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120216
          • 3,350
          • 3,416
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Atteniamoci al thread e al Regolamento.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• gabo
            Bodyweb Advanced

• Nov 2010
            • 93
            • 2
            • 0
            • Send PM

è stata fatta una domanda e ho dato una risposta... attenersi al thread significa attenersi al tema "maledetta vita da pendolare"?
            è uno scherzo?

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120216
              • 3,350
              • 3,416
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

No. Attenersi al Regolamento e al thread significa evitare di parlare di gh e compagnia in endovena Ora proseguiamo.
              ...ma di noi
              forse, tra mille inverni
              nella necropoli deserta»

Commenta

• gabo
                Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                • 93
                • 2
                • 0
                • Send PM

il soggetto di quella frase non è gh, ma arginina orinitina e lisina

>>>inoltre, proprio come hai detto tu, leggere stimolazioni a produrre un surplus di gh pare si abbia aumentando di molto i fattori limitanti come arginina ornitina e lisina, questo, a parte non essere concorde in tutti gli studi, ha come riferimento dosi davvero molto molto massicce di questi elementi e spesso endovena,<<<

"questi", pronome dimostrativo
                Last edited by gabo; 24-01-2011, 19:18:36.

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120216
                  • 3,350
                  • 3,416
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

E' l'endovena che non va. Si è richiamato su quel punto. Ora, se non vogliamo trasformare quel semplice avvertimento in una infrazione, direi che è il caso di proseguire col thread senza ulteriori richieste di pubbliche spiegazioni, che, come da Regolamento, non verranno date, predicato o meno.
                  ...ma di noi
                  forse, tra mille inverni
                  nella necropoli deserta»

Commenta

• Mr.Bean
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2010
                    • 26
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi state boooni......booooni (non c'è l'emoticon con la faccia di maurizio costanzo??)

x gabo : non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista, ovvero semplice mantenimento di una produzione ottimale di testo e/o gh.

Insomma mi pare d'aver proprio capito che a 20 anni è completamente inutile e al massimo invece dello zma mi conviene prendere solo un po' di zinco perchè quando m'alleno sudo come un disperato e sicuramente ne butto via tanto!!

right?

Commenta

Working...
                    X