Torno dalla palestra, verso le 21 ceno e alle 22 sono già a nanna.... Vorrei tanto cominciare un'integrazione con lo ZMA ma così non sò proprio come fare ad assumerlo a stomaco vuoto...non mi pare il caso di interrompere il sonno con una sveglia alle 24,assumerlo e riaddormentarmi....
maledetta vita da pendolare....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.Bean Visualizza MessaggioTorno dalla palestra, verso le 21 ceno e alle 22 sono già a nanna.... Vorrei tanto cominciare un'integrazione con lo ZMA ma così non sò proprio come fare ad assumerlo a stomaco vuoto...non mi pare il caso di interrompere il sonno con una sveglia alle 24,assumerlo e riaddormentarmi....
P.S. pendolo anche io solidarietà
-
-
no no niente latticini la sera
Meno male vah!! grazie della risposta by the way
ah dimenticavo...anche se la paura di fare una domanda sciocca è tanta.
dato che ho solo 20 anni e ,da quanto dicono i medici, un ragazzo può sviluppare anche per qualche anno in più, non è che questa stimolazione extra del testosterone possa avere qualche side?
E la stimolazione del gh endogeno attraverso arginina ornitina e lisina? (anche se leggendo mi pare d'aver capito che servirebbero dosi MASSICCE di questi elementi per ottenere davvero un incremento del gh)Last edited by Mr.Bean; 24-01-2011, 15:47:25.
Commenta
-
-
più che stimolazione del testosterone o del gh, si parla di loro anti-diminuzione.
ovvero, questi integratori vanno proprio ad integrare fattori limitanti nella normale produzione di testosterone e gh: in pratica, aiutano a mantenere il 100% della produzione endogena: questo limite non si supera mai con questi prodotti, quindi ovviamente non hai side
il fatto è che di norma (o comunque spesso) in un individuo non si produce il 100% di di questi ormoni, per mancanze o cali di determinati elementi che tu hai elencato, mancanze che provengono dall'alimentazione e più spesso dallo stress (allenamenti e non solo)
quindi puoi stare tranquillissimo
inoltre, proprio come hai detto tu, leggere stimolazioni a produrre un surplus di gh pare si abbia aumentando di molto i fattori limitanti come arginina ornitina e lisina, questo, a parte non essere concorde in tutti gli studi, ha come riferimento dosi davvero molto molto massicce di questi elementi e spesso endovena, quindi dosi che anche superando di molto quelle consigliate da questi integratori, non si possono raggiungere.
Commenta
-
-
Atteniamoci al thread e al Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
No. Attenersi al Regolamento e al thread significa evitare di parlare di gh e compagnia in endovena Ora proseguiamo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
il soggetto di quella frase non è gh, ma arginina orinitina e lisina
>>>inoltre, proprio come hai detto tu, leggere stimolazioni a produrre un surplus di gh pare si abbia aumentando di molto i fattori limitanti come arginina ornitina e lisina, questo, a parte non essere concorde in tutti gli studi, ha come riferimento dosi davvero molto molto massicce di questi elementi e spesso endovena,<<<
"questi", pronome dimostrativoLast edited by gabo; 24-01-2011, 19:18:36.
Commenta
-
-
E' l'endovena che non va. Si è richiamato su quel punto. Ora, se non vogliamo trasformare quel semplice avvertimento in una infrazione, direi che è il caso di proseguire col thread senza ulteriori richieste di pubbliche spiegazioni, che, come da Regolamento, non verranno date, predicato o meno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
ragazzi state boooni......booooni (non c'è l'emoticon con la faccia di maurizio costanzo??)
x gabo : non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista, ovvero semplice mantenimento di una produzione ottimale di testo e/o gh.
Insomma mi pare d'aver proprio capito che a 20 anni è completamente inutile e al massimo invece dello zma mi conviene prendere solo un po' di zinco perchè quando m'alleno sudo come un disperato e sicuramente ne butto via tanto!!
right?
Commenta
-
Commenta