ephinal 300

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magrini
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 97
    • 3
    • 0
    • Send PM

ephinal 300

Ciao a tutti ,rimetto in discussione questo prodotto in quanto mi è stata bloccata una mia discussione ingiustamente da ma_75.
    Questo ephinal 300 è una vitamina, a cui non serve affatto la prescrizione del medico e invece di mandarmi notifiche così tanto per informati... e poi se avessi dato attenzione alla mia domanda avresti sicuramente notato che non sapevo di che si trattava e chiedevo consiglio... certo è che se uno sa di certo non viene a scrivere su sto sito... uno scrive in quanto a bisogno di confrontarsi con persone che facciano lo stesso sport... che adori...
    cmq non mi importa più nulla di chiedere consiglio a voi.. mi informo altrove... cmq ma_75 INFORMATI INVECE DI MANDARE NOTIFICHE A *****!

---------- Post added at 21:09:48 ---------- Previous post was at 21:05:53 ----------

non è affatto fare lo spiritoso è solamente la verità.
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Per tua informazione il prodotto esiste in due versioni: capsule e fiale, solo la prima non necessita di prescrizione medica. Considerando la tua attitudine a parlare di prodotti vietati (monores ti dice niente?) abbiamo dato per scontato che ti riferissi alla seconda
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
    X