jack 3D o kre Alkalyn?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
    in un altro post chiedi info sulla creatina e qui dai anche dei consigli
    ma se non sai cos'è la creatina e non sai come si assume perchè dai dei pareri???
    Rep!

    ---------- Post added at 12:36:56 ---------- Previous post was at 12:36:16 ----------

    Edit. Adesso sono scarico!

    Commenta

    • HuG0_B0Ss
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Salve ragazzi, volevo un informazione per quanto riguarda la kre-alkalin e il jack3d.. Posso assumerli entrambi o è sconsigliato visto che nello jack3d c'è già una piccola dose di creatina?? Io fin ora ho usato kre + un altro pre-work out ma nn conteneva creatina, ora sto per provare il jack3d tolgo la kre-alkalin oppure continuo a prenderla?? Grazie

      Commenta

      • Phoenix_91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 365
        • 9
        • 2
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da HuG0_B0Ss Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, volevo un informazione per quanto riguarda la kre-alkalin e il jack3d.. Posso assumerli entrambi o è sconsigliato visto che nello jack3d c'è già una piccola dose di creatina?? Io fin ora ho usato kre + un altro pre-work out ma nn conteneva creatina, ora sto per provare il jack3d tolgo la kre-alkalin oppure continuo a prenderla?? Grazie
        Già nell'altro post se ne parlava,la quantità di crea contenuta nel jack è irrisoria,al limite prendi mezzo grammo in meno di creatina ed hai risolto.

        Per quanto riguarda il ragazzo di 16 anni,fra se non erro,in tutta coscienza mi sento di dirti di lasciar perdere la creatina!
        Al limite potresti provare un pre-wo,ma fossi in te inizierei con qualcosa di più leggero.Concentrati piuttosto sull'alimentazione e sull'allenamento,sono quelle a fare il 90%.Poi francamente non vedo a cosa ti serva sta roba,sei uno studente e di conseguenza mangi e dormi come un porcello,sei apposto .
        sigpic

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119524
          • 3,212
          • 3,345
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da HuG0_B0Ss Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi, volevo un informazione per quanto riguarda la kre-alkalin e il jack3d.. Posso assumerli entrambi o è sconsigliato visto che nello jack3d c'è già una piccola dose di creatina?? Io fin ora ho usato kre + un altro pre-work out ma nn conteneva creatina, ora sto per provare il jack3d tolgo la kre-alkalin oppure continuo a prenderla?? Grazie
          Hai un tuo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/32328...to-il-dosaggio

          Questo è di un altro utente.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X