If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Potendo spendere, un' isolata è sempre meglio di una concentrata. (digeribilità)... a prescindere che la si assuma con latte, acqua, o a pranzo al posto di pro solide.
Tuttavia, dato che le assumi sia la mattina che nel postwo utilizzerei un blend come le Isobolic. Spendi qualcosina in meno rispetto ad una "top isolata" ma è lo stesso ottimo sia nel post wo che negli spuntini (non è per nulla "pesante").
Mah! Non vedo tutta sta differenza di prezzo tra isolate e concentrate! Cmq le isolate sono anche piu digeribili delle wpc, quindi le puoi utilizzare se hai difficolta digestive... Io uso solo isolate... Anche nel latte! Non vedo dove sia il problema! Visto che alcune isolate, come le intra pro costano meno delle concentrate! Ad ogni modo ho provato sia le intrapro che le wpi... Le gaspari sobo buone ma hanno un pochino di chos e fat, molti dolcificanti e gusto molto buono! Le isatori le ho trovate leggerissime da digerire! Si sciolgono alla perfezione e fanno molta schiuma nello shaker... "schiuma non è sinonimo di pessima qualita! Anzi..." il gusto è un pó chimico ma a me sono piaciute! Mi ricordano lo sciroppo che prendevo da piccolo!
Mah! Non vedo tutta sta differenza di prezzo tra isolate e concentrate! Cmq le isolate sono anche piu digeribili delle wpc, quindi le puoi utilizzare se hai difficolta digestive... Io uso solo isolate... Anche nel latte! Non vedo dove sia il problema! Visto che alcune isolate, come le intra pro costano meno delle concentrate! Ad ogni modo ho provato sia le intrapro che le wpi... Le gaspari sobo buone ma hanno un pochino di chos e fat, molti dolcificanti e gusto molto buono! Le isatori le ho trovate leggerissime da digerire! Si sciolgono alla perfezione e fanno molta schiuma nello shaker... "schiuma non è sinonimo di pessima qualita! Anzi..." il gusto è un pó chimico ma a me sono piaciute! Mi ricordano lo sciroppo che prendevo da piccolo!
Tra una concentrata e una isolata possono passare anche 20 euro di differenza che magari ad uno studente possono farsi sentire. Inoltre se usi le isolate (veloce assimilazione) che motivo ci sarebbe a rallentarle con del latte?? O, intendiamoci, ognuno con i soldi suoi fa quello che vuole
Tra una concentrata e una isolata possono passare anche 20 euro di differenza che magari ad uno studente possono farsi sentire. Inoltre se usi le isolate (veloce assimilazione) che motivo ci sarebbe a rallentarle con del latte?? O, intendiamoci, ognuno con i soldi suoi fa quello che vuole
Ciao Chef!
In media le isolate costano uguale o qualche euro di differenza! Almeno su MN....
Il latte non lo uso per rallentarle! Anzi... Ultimamente neanche lo prendo piu a colazione! Le faccio direttamente nell'acqua!
non basatevi soltanto sulla velocità di assimilazione. se potete scegliete le pro in base alla qualità. se devo scegliere tra concentrate (sono poche le pro solo wpc) e isolate opto senza dubbio per quest ultime; poichè sono un prodotto nettamente piu valido. Le isolate svolgono al meglio la loro funzione nel post wo è vero ma chi vieta di scioglierle nel latte? a quanto ammonta sta differenza di digeribilità? orientativamente nessuno.
se devo scegliere tra costata e filetto scelgo assolutamente il secondo . se posso.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
va be che le isolate costino uguale mi sembra proprio di no... ovviamente confrontandole con le concentrate della stessa marca... poi ognuno ha giustamente i propri parametri per definire se questa differenza è poco o tanto.
al di là della velocità di assimilazione, io che ho sempre usato delle concentrate (di varie marche) e ora sto usando le isosensation93 ho notato soprattutto differenza nella digeribilità... le isolate, o almeno queste, dopo 15 minuti che le ho prese è come se non lo avessi fatto, digestione davvero rapidissima.
le ho provate anche un paio di volte col latte per sentire la differenza, e la digeribilità rimane comunque altissima... cioè, se metti poco latte, non è che quei 3 grammi di fat stravolgano il prodotto... in pratica, si sente che è una proteina "qualitativamente" migliore.
tuttavia penso che nei risultati, in un periodo di massa, la differenza sia irrilevante... penso che tornerò alle concentrate per ora, e riacquisterò le isolate solo quando inizierò definizione
va be che le isolate costino uguale mi sembra proprio di no... ovviamente confrontandole con le concentrate della stessa marca... poi ognuno ha giustamente i propri parametri per definire se questa differenza è poco o tanto.
al di là della velocità di assimilazione, io che ho sempre usato delle concentrate (di varie marche) e ora sto usando le isosensation93 ho notato soprattutto differenza nella digeribilità... le isolate, o almeno queste, dopo 15 minuti che le ho prese è come se non lo avessi fatto, digestione davvero rapidissima.
le ho provate anche un paio di volte col latte per sentire la differenza, e la digeribilità rimane comunque altissima... cioè, se metti poco latte, non è che quei 3 grammi di fat stravolgano il prodotto... in pratica, si sente che è una proteina "qualitativamente" migliore.
tuttavia penso che nei risultati, in un periodo di massa, la differenza sia irrilevante... penso che tornerò alle concentrate per ora, e riacquisterò le isolate solo quando inizierò definizione
Massa, definizione..... Ma ma... Davvero scegliete le proteine in base alla fase di massa e definizione?! Credete che 3 gr di chos e 3 di fat fanno la differenza?! Mah...
no... è una cosa soggettiva.
però come ha detto qualcuno sopra, anche se la differenza di prezzo è poca, per uno studente che vive da solo fuori città come me è comunque un fattore da considerare
per il resto non sono tanto quei 3g di chos/fat a cambiare da massa a definizione (anche se io reputo che in definizione, per fare le cose fatte bene, la dieta vada calibrata AL GRAMMO), è proprio la sensazione di "leggerezza" che le isolate hanno in più, che in un periodo estivo (nel mio caso di definizione) PER ME hanno più senso
poi è ovvio che se uno può prendersi 3-4 tipi diversi di pro contemporaneamente (cosa che io spero di riuscire a fare tra qualche anno ) questi problemi non si pongono, ma usare le isolate come uniche proteine per me è uno spreco
io sceglierei le isatori. hanno una digeribilità davvero ottima. sono delle buone ultra filtrate.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta