Indecisione Isolate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bustina
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 666
    • 115
    • 113
    • IronHill(Rm)
    • Send PM

Indecisione Isolate

Al momento su musclenutrition ci sono 2-3 isolate e sono indeciso quali prendere...

da specificare che mi servono per colazione con latte e post-wo

comunque i prodotti sono questi:

WPI ISATORI

INTRA-PRO ISOLATE GASPARI

Multi-Pro Whey Protein

• bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
    Al momento su musclenutrition ci sono 2-3 isolate e sono indeciso quali prendere...

da specificare che mi servono per colazione con latte e post-wo

comunque i prodotti sono questi:

WPI ISATORI

INTRA-PRO ISOLATE GASPARI

Multi-Pro Whey Protein

Scusa senza offesa, ma ti vai a comprare un isolata per poi prenderla con il latte, mi sembra uno spreco?

A quel punto prenditi una concentrata che oltre tutto la paghi molto di meno.
    A parer mio un isolata si deve prendere con l'acqua.

Commenta

• Bustina
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 666
      • 115
      • 113
      • IronHill(Rm)
      • Send PM

Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
      Scusa senza offesa, ma ti vai a comprare un isolata per poi prenderla con il latte, mi sembra uno spreco?

A quel punto prenditi una concentrata che oltre tutto la paghi molto di meno.
      A parer mio un isolata si deve prendere con l'acqua.
      Sai che ci stavo pensando anche io subito dopo scritto il post?

Non è che va presa con acqua ma sicuramente sprecate in massa!!!!
      Solo che la percentuale delle concentrate non mi convince mai !!!

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Potendo spendere, un' isolata è sempre meglio di una concentrata. (digeribilità)... a prescindere che la si assuma con latte, acqua, o a pranzo al posto di pro solide.

Tuttavia, dato che le assumi sia la mattina che nel postwo utilizzerei un blend come le Isobolic. Spendi qualcosina in meno rispetto ad una "top isolata" ma è lo stesso ottimo sia nel post wo che negli spuntini (non è per nulla "pesante").
        sigpic

Commenta

• Albex_C
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 238
          • 11
          • 0
          • Send PM

Io vado avanti con Isosensation 93...provai le wpi della Isatori e le trovo altrettanto valide!!!

Commenta

• Bustina
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 666
            • 115
            • 113
            • IronHill(Rm)
            • Send PM

Isobolic..

da prender ein considerazione... stavo leggendo infatti...sembrano molto buone...

megliori o peggiori in questa situazione delle ON Gold?
            Last edited by Bustina; 23-01-2011, 18:44:27.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Mah! Non vedo tutta sta differenza di prezzo tra isolate e concentrate! Cmq le isolate sono anche piu digeribili delle wpc, quindi le puoi utilizzare se hai difficolta digestive... Io uso solo isolate... Anche nel latte! Non vedo dove sia il problema! Visto che alcune isolate, come le intra pro costano meno delle concentrate! Ad ogni modo ho provato sia le intrapro che le wpi... Le gaspari sobo buone ma hanno un pochino di chos e fat, molti dolcificanti e gusto molto buono! Le isatori le ho trovate leggerissime da digerire! Si sciolgono alla perfezione e fanno molta schiuma nello shaker... "schiuma non è sinonimo di pessima qualita! Anzi..." il gusto è un pó chimico ma a me sono piaciute! Mi ricordano lo sciroppo che prendevo da piccolo!

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Mah! Non vedo tutta sta differenza di prezzo tra isolate e concentrate! Cmq le isolate sono anche piu digeribili delle wpc, quindi le puoi utilizzare se hai difficolta digestive... Io uso solo isolate... Anche nel latte! Non vedo dove sia il problema! Visto che alcune isolate, come le intra pro costano meno delle concentrate! Ad ogni modo ho provato sia le intrapro che le wpi... Le gaspari sobo buone ma hanno un pochino di chos e fat, molti dolcificanti e gusto molto buono! Le isatori le ho trovate leggerissime da digerire! Si sciolgono alla perfezione e fanno molta schiuma nello shaker... "schiuma non è sinonimo di pessima qualita! Anzi..." il gusto è un pó chimico ma a me sono piaciute! Mi ricordano lo sciroppo che prendevo da piccolo!
                Tra una concentrata e una isolata possono passare anche 20 euro di differenza che magari ad uno studente possono farsi sentire. Inoltre se usi le isolate (veloce assimilazione) che motivo ci sarebbe a rallentarle con del latte?? O, intendiamoci, ognuno con i soldi suoi fa quello che vuole

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Tra una concentrata e una isolata possono passare anche 20 euro di differenza che magari ad uno studente possono farsi sentire. Inoltre se usi le isolate (veloce assimilazione) che motivo ci sarebbe a rallentarle con del latte?? O, intendiamoci, ognuno con i soldi suoi fa quello che vuole
                  Ciao Chef!
                  In media le isolate costano uguale o qualche euro di differenza! Almeno su MN....
                  Il latte non lo uso per rallentarle! Anzi... Ultimamente neanche lo prendo piu a colazione! Le faccio direttamente nell'acqua!

Commenta

• hollywoodundead
                    Banned
                    • Oct 2008
                    • 1423
                    • 54
                    • 28
                    • Torino
                    • Send PM

dovresti scrivere piu chiaramente che cosa avresti intenzione di prendere a colazione oltre al latte,cosi è difficile darti un suggerimento valido.
                    Last edited by hollywoodundead; 23-01-2011, 21:12:25.

Commenta

• vincenzopalermo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 1216
                      • 129
                      • 272
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      non basatevi soltanto sulla velocità di assimilazione. se potete scegliete le pro in base alla qualità. se devo scegliere tra concentrate (sono poche le pro solo wpc) e isolate opto senza dubbio per quest ultime; poichè sono un prodotto nettamente piu valido. Le isolate svolgono al meglio la loro funzione nel post wo è vero ma chi vieta di scioglierle nel latte? a quanto ammonta sta differenza di digeribilità? orientativamente nessuno.
                      se devo scegliere tra costata e filetto scelgo assolutamente il secondo . se posso.
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• gabo
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                        • 93
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

va be che le isolate costino uguale mi sembra proprio di no... ovviamente confrontandole con le concentrate della stessa marca... poi ognuno ha giustamente i propri parametri per definire se questa differenza è poco o tanto.

al di là della velocità di assimilazione, io che ho sempre usato delle concentrate (di varie marche) e ora sto usando le isosensation93 ho notato soprattutto differenza nella digeribilità... le isolate, o almeno queste, dopo 15 minuti che le ho prese è come se non lo avessi fatto, digestione davvero rapidissima.

le ho provate anche un paio di volte col latte per sentire la differenza, e la digeribilità rimane comunque altissima... cioè, se metti poco latte, non è che quei 3 grammi di fat stravolgano il prodotto... in pratica, si sente che è una proteina "qualitativamente" migliore.

tuttavia penso che nei risultati, in un periodo di massa, la differenza sia irrilevante... penso che tornerò alle concentrate per ora, e riacquisterò le isolate solo quando inizierò definizione

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabo Visualizza Messaggio
                          va be che le isolate costino uguale mi sembra proprio di no... ovviamente confrontandole con le concentrate della stessa marca... poi ognuno ha giustamente i propri parametri per definire se questa differenza è poco o tanto.

al di là della velocità di assimilazione, io che ho sempre usato delle concentrate (di varie marche) e ora sto usando le isosensation93 ho notato soprattutto differenza nella digeribilità... le isolate, o almeno queste, dopo 15 minuti che le ho prese è come se non lo avessi fatto, digestione davvero rapidissima.

le ho provate anche un paio di volte col latte per sentire la differenza, e la digeribilità rimane comunque altissima... cioè, se metti poco latte, non è che quei 3 grammi di fat stravolgano il prodotto... in pratica, si sente che è una proteina "qualitativamente" migliore.

tuttavia penso che nei risultati, in un periodo di massa, la differenza sia irrilevante... penso che tornerò alle concentrate per ora, e riacquisterò le isolate solo quando inizierò definizione
                          Massa, definizione..... Ma ma... Davvero scegliete le proteine in base alla fase di massa e definizione?! Credete che 3 gr di chos e 3 di fat fanno la differenza?! Mah...

Commenta

• gabo
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                            • 93
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

no... è una cosa soggettiva.
                            però come ha detto qualcuno sopra, anche se la differenza di prezzo è poca, per uno studente che vive da solo fuori città come me è comunque un fattore da considerare

per il resto non sono tanto quei 3g di chos/fat a cambiare da massa a definizione (anche se io reputo che in definizione, per fare le cose fatte bene, la dieta vada calibrata AL GRAMMO), è proprio la sensazione di "leggerezza" che le isolate hanno in più, che in un periodo estivo (nel mio caso di definizione) PER ME hanno più senso

poi è ovvio che se uno può prendersi 3-4 tipi diversi di pro contemporaneamente (cosa che io spero di riuscire a fare tra qualche anno ) questi problemi non si pongono, ma usare le isolate come uniche proteine per me è uno spreco

Commenta

• vincenzopalermo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 1216
                              • 129
                              • 272
                              • Palermo
                              • Send PM

io sceglierei le isatori. hanno una digeribilità davvero ottima. sono delle buone ultra filtrate.
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

Working...
                              X