Volumizzatore o altro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Radian
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Volumizzatore o altro?

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio come ormai faccio da 3 anni a questa parte verso inizio anno, quando insomma decido di acquistare un integratore che mi possa aiutare nell'allenamento.
    Sono alto 1,77m e peso 67Kg, non seguo una dieta particolare per due motivi principali:
    1) il lavoro che faccio non mi permette di avere il tempo necessario per mangiare come e quando vorrei, 2) che se faccio richieste per una dieta, mia mamma potrebbe darmi un calcio fuori dalla porta
    Seguo un'alimentazione che penso si possa definire "standard", spesso pasta a mezzogiorno, carne e verdura la sera, senza scendere nei dosaggi, condite con un po' di pane e formaggio sia a pranzo che a cena, mentre il mattino ho solo il tempo per un the con biscotti.
    Ho già acquistato tempo fa dei volumizzatori: San V12, Fierce e Universal Storm, con i quali mi sono trovato tutto sommato bene.
    Volevo chiedervi se mi potreste consigliare un altro volumizzatore (pensavo allo SBS) ma ho trovato anch'io difficoltà a reperirlo, o qualcosa di alternativo contando in palestra finito l'allenamento prendo quasi sempre bcaa e a volte proteine in polvere.

Grazie,
    Luca.
  • tave86
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 334
    • 10
    • 20
    • Crema
    • Send PM

size on gaspari nutrition

molto buono!!!!

Commenta

• matiat
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 179
      • 8
      • 0
      • Send PM

radian è molto importante inserire l'integrazione quando non puoi mangiare....

cmq se prendi pro + crea + gluta in maniera giusta secondo me spacchi e non hai vbisogno di nessun volumizzatore pieno di intrugli....

prendi delle pro al 50% (tipo sintha 6) almeno 2 misurini al giorno...

creatina monoidrata micronizzata 8 gr al giono quando ti alleni e 5 quando non ti alleni

glutammina (8-10 gr al giorno)

un bel multivitaminico (tranne il multivitaminico :-) )

puoi mettere tutto nello shaker...

per dare una bella botta al metabolismo incomincia a prendere le pro nel pre-nanna...

prova e tra 2 mesi mi dirai :-)

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • ...in via Zarah a Milanoh...
        • Send PM

Secondo la mia modestissima opinione, e ancora più modesta esperienza, integrare è inutile se dietro non c'è una dieta quasi perfetta
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• bizio.
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 358
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Secondo la mia modestissima opinione, e ancora più modesta esperienza, integrare è inutile se dietro non c'è una dieta quasi perfetta
          Giustissimo! La dieta sono le fondamenta, senza di quelle non puoi di certo costruire prima il tetto

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            soprattutto un volumizzatore e' inutile se le masse muscolari sono scarse... e visto che il soggetto è hp-10....

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Radian
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 17
              • 0
              • 0
              • Vicenza
              • Send PM

Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
              ...
              cmq se prendi pro + crea + gluta in maniera giusta secondo me spacchi e non hai vbisogno di nessun volumizzatore pieno di intrugli....
              Grazie per l'aiuto, ora mi informo un po' tramite i vecchi post su pro+crea+gluta

Commenta

Working...
              X