Volumizzatore o altro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Radian
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Volumizzatore o altro?

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio come ormai faccio da 3 anni a questa parte verso inizio anno, quando insomma decido di acquistare un integratore che mi possa aiutare nell'allenamento.
    Sono alto 1,77m e peso 67Kg, non seguo una dieta particolare per due motivi principali:
    1) il lavoro che faccio non mi permette di avere il tempo necessario per mangiare come e quando vorrei, 2) che se faccio richieste per una dieta, mia mamma potrebbe darmi un calcio fuori dalla porta
    Seguo un'alimentazione che penso si possa definire "standard", spesso pasta a mezzogiorno, carne e verdura la sera, senza scendere nei dosaggi, condite con un po' di pane e formaggio sia a pranzo che a cena, mentre il mattino ho solo il tempo per un the con biscotti.
    Ho già acquistato tempo fa dei volumizzatori: San V12, Fierce e Universal Storm, con i quali mi sono trovato tutto sommato bene.
    Volevo chiedervi se mi potreste consigliare un altro volumizzatore (pensavo allo SBS) ma ho trovato anch'io difficoltà a reperirlo, o qualcosa di alternativo contando in palestra finito l'allenamento prendo quasi sempre bcaa e a volte proteine in polvere.

Grazie,
    Luca.
  • tave86
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 334
    • 10
    • 20
    • Crema
    • Send PM

size on gaspari nutrition

molto buono!!!!

Commenta

• matiat
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 179
      • 8
      • 0
      • Send PM

radian è molto importante inserire l'integrazione quando non puoi mangiare....

cmq se prendi pro + crea + gluta in maniera giusta secondo me spacchi e non hai vbisogno di nessun volumizzatore pieno di intrugli....

prendi delle pro al 50% (tipo sintha 6) almeno 2 misurini al giorno...