Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combo bsn per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Combo bsn per massa

    Salve ragazzi,volevo chiedervi cosa ne pensate di questa combo di integratori della Bsn(sono anche indeciso sul Truemass).Cmq come potrei prenderli nell'arco della giornata?Io pensavo di fare il syntha 6 appena sveglio e poi come pre-nanna,il cell mass come post-work e ventualmente anche dopo colazione,mentre il no-explode come pre-work.

    CELLMASS
    SYNTHA 6
    NO EXPLODE
    SE MI DEVI COLPIRE FALLO BENE...PERCHE' SE MI RIALZO TI DISTRUGGO!!!

    #2
    Io ti consiglierei il True Mass e delle semplici whey...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adry89 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi,volevo chiedervi cosa ne pensate di questa combo di integratori della Bsn(sono anche indeciso sul Truemass).Cmq come potrei prenderli nell'arco della giornata?Io pensavo di fare il syntha 6 appena sveglio e poi come pre-nanna,il cell mass come post-work e ventualmente anche dopo colazione,mentre il no-explode come pre-work.

      CELLMASS
      SYNTHA 6
      NO EXPLODE
      syntha 6 pre nanna non ce le vedo benissimo troppi cho... per i miei gusti, mentre per colazione vanno benissimo!! stesso parere per il no-xplode su di me acqua fresca... come pre-wo ti consiglierrei o white flood o jack3d!!

      Commenta


        #4
        Guarda ero indeciso infatti tra il no-explode e il jack3d...però molti in palestra mi hanno consigliato di prendere il no-explode.Mentre per il cellmass...come lo vedete?
        SE MI DEVI COLPIRE FALLO BENE...PERCHE' SE MI RIALZO TI DISTRUGGO!!!

        Commenta


          #5
          allora per prendere massa ti consiglio le sintha 6..sono al 50 % e vanno bene..2 misurini al giorno... il true mass è bello tosto e magari lo puoi provare dopo le sintha..vai graduale...


          poi compra a parte....

          gluta

          creatina monoidrata micronizzata....

          la mono aiuta molto nella massa....


          prendi 8 gr di crea quando ti alleni e 4-5 quando non ti alleni... domenica riposati


          quando ti alleni prima e dopo l'allenamento... puoi metterle anche nello shaker delle pro..

          stessa cosa vale per la gluta... non andare oltre gli 8-10 gr al giorno di gluta...

          gia cosi e con un'ottima alimentazione dovresti vedre risultati....

          ma da quanto ti alleni e ti alleni sempre al top??? perchè come dico a tutti il jack 3d e il no xplode sono prodotti per una successiva fase....

          i primi 2 anni di palestra fatti bene qualunque persona ha miglioramenti incredibili e trovo inutile in quel periodo prendere stimolatori....che invece sfrutterai quando ti senti arrivato...

          Commenta


            #6
            Grazie mille sei stato molto esaustivo.
            Comunque ho sempre fatto sport fin da piccolo...prima con nuoto e poi con la pallavolo(fino a 3 anni fa,poi ho dovuto smettere perchè mi sono rotto il polso cadendo dalla moto).Ho iniziato palestra da circa 2 anni giu di li,e devo dire che la prendo molto seriamente la cosa,con allenamenti "pesanti" 3 volte a settimana.Fisicamente sono alto 1.84 e peso circa 70kg(ho difficoltà a mettere peso,ma non tonicità muscolare).La mia alimentazione è abbastanza buona,ma con il fatto che sono uno studente universitario diciamo che il pranzo forse lo trascuro un pò...e per tale motivo vorrei integrare con proteine in polvere.

            Ps:si lo so che forse sarebbe meglio prendere la crea e la gluta in maniera separata...solo per un fatto di praticità ho pensato di prendere(sempre sotto consiglio) il cellmass
            Last edited by Adry89; 22-01-2011, 17:24:03.
            SE MI DEVI COLPIRE FALLO BENE...PERCHE' SE MI RIALZO TI DISTRUGGO!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎