Programma integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Naruto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 65
    • 3
    • 0
    • Konoha
    • Send PM

Programma integrazione

Ciao a tutti, vorrei iniziare ad usare degli integratori per completare la mia dieta e avere un piccolo aiuto in più per mettere su massa.

Ho intenzione di acquistare su Muscle Nutrion:
    Proteine, ON
    BCCA, modern BCCA della USP Labs
    Glutammina, Glutabolic della Nutrabolics.

Il punto è che non ho la minima idea di come distribuire questi integratori nella mia dieta, quantità, prima o dopo wo ecc. Nel mio diario in firma c'è la mia alimentazione e l'allenamento che sto seguendo. Sono grato a chiunque mi aiuti. Grazie.
    Last edited by Naruto; 22-01-2011, 22:07:21.
    "NINDO" il diario di Naruto
  • CallMeSir
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 307
    • 2
    • 0
    • Venezia/Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naruto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei iniziare ad usare degli integratori per completare la mia dieta e avere un piccolo aiuto in più per mettere su massa.

Ho intenzione di acquistare su Muscle Nutrion:
    Proteine, ON
    BCCA, modern BCCA della USP Labs
    Glutammina, Glutabolic della Nutrabolics.

Il punto è che non ho la minima idea di come distribuire questi integratori nella mia dieta, quantità, prima o dopo wo ecc. Nel mio diario in firma c'è la mia alimentazione e l'allenamento che sto seguendo. Sono grato a chiunque mi aiuti. Grazie.
    gli stessi bcaa li prendo pre wo, anzi li sorseggio durante (1scoop), e subito post wo (1scoop).
    Pro dipende dalla tua dieta , dipende anche da che orario ti alleni, post wo dopo 30min se non fai un pranzo nell'immediato
    Glutabolic lo prendo prima di colazione(mezzo misurino), pre wo (1misurino), post wo(1misurino) e pre nanna (mezzo misurino). Nei giorni off pre colazione, metà pomeriggio, pre nanna.
    Last edited by CallMeSir; 22-01-2011, 00:30:06.

Commenta

• Naruto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 65
      • 3
      • 0
      • Konoha
      • Send PM

Grazie della risposta, mi potresti aiutare ad inserire questi integratori nella mia dieta?

---------- Post added 24-01-2011 at 14:35:42 ---------- Previous post was 23-01-2011 at 18:52:16 ----------

Ragazzi chi mi da una mano? Grazie.

Commenta

• CallMeSir
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 307
        • 2
        • 0
        • Venezia/Treviso
        • Send PM

Usa la funzione cerca, non è per cattiveria, ma se ne è parlato abbondantemente e in 30min massimo trovi tutte le risposte che cerchi

Commenta

• Naruto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 65
          • 3
          • 0
          • Konoha
          • Send PM

Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
          Usa la funzione cerca, non è per cattiveria, ma se ne è parlato abbondantemente e in 30min massimo trovi tutte le risposte che cerchi
          Seguendo il tuo consiglio ho fatto delle ricerche nel forum e sono arrivato a queste conclusioni. Dosi per un neofita dell'integrazione.

Glutammina peptidica (glutabolic)
          giorni on: 5 gr pre colazione (anche) con le proteine da sciogliere in 250 ml d'acqua e dopo 30' colazione
          5 gr post wo (anche) con le proteine da sciogliere in 250 ml d'acqua 20' dopo wo
          5 gr prima di andare a dormire

giorni off: 5 gr pre colazione
          5 gr prima di andare a dormire.

BCCA:
          solo giorni allenamento 15' pre wo, during wo o subito dopo wo. 1 gr per ogni 10 Kg di peso corporeo.

Proteine:
          30' prima della colazione e 30' dopo wo.

Che ne dici può andare?

Commenta

• CallMeSir
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 2
            • 0
            • Venezia/Treviso
            • Send PM

Seguendo il tuo consiglio ho fatto delle ricerche nel forum e sono arrivato a queste conclusioni. Dosi per un neofita dell'integrazione.

Glutammina peptidica (glutabolic)
            giorni on: 5 gr pre colazione (anche) con le proteine da sciogliere in 250 ml d'acqua e dopo 30' colazione
            5 gr post wo (anche) con le proteine da sciogliere in 250 ml d'acqua 20' dopo wo
            5 gr prima di andare a dormire

giorni off: 5 gr pre colazione
            5 gr prima di andare a dormire.

BCCA:
            solo giorni allenamento 15' pre wo, during wo o subito dopo wo. 1 gr per ogni 10 Kg di peso corporeo.

Proteine:
            30' prima della colazione e 30' dopo wo.

Che ne dici può andare?
            ti sei già fatto controllare la dieta?

il glutabolic lo prendo quasi allo stesso modo, mi sembra vada bene.
            Le pro sono un'incognita
            i bcaa vanno bene 1gr a kg ma puoi anche aumentare un po, per esempio se pesi 70kg dovresti prendere 7gr di bcaa quindi 4gr pre wo e 3 gr post wo. Puoi anche fare 4gr prima e 4 dopo, anche 5

Commenta

• Naruto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 65
              • 3
              • 0
              • Konoha
              • Send PM

ti sei già fatto controllare la dieta?

il glutabolic lo prendo quasi allo stesso modo, mi sembra vada bene.
              Le pro sono un'incognita
              i bcaa vanno bene 1gr a kg ma puoi anche aumentare un po, per esempio se pesi 70kg dovresti prendere 7gr di bcaa quindi 4gr pre wo e 3 gr post wo. Puoi anche fare 4gr prima e 4 dopo, anche 5
              Per quanto riguarda la dieta mi hanno dato qualche dritta ma, se gli dai uno sguardo ben venga.
              In che senso le pro sono un'incognita?
              Ok per i bcca.
              Non ho il pulsante "grazie" quindi te lo scrivo, grazie. Prego.

Commenta

• CallMeSir
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 307
                • 2
                • 0
                • Venezia/Treviso
                • Send PM

Per quanto riguarda la dieta mi hanno dato qualche dritta ma, se gli dai uno sguardo ben venga.
                In che senso le pro sono un'incognita?
                Ok per i bcca.
                Non ho il pulsante "grazie" quindi te lo scrivo, grazie. Prego.
                Nel senso che le pro vanno messe nel caso e nei momenti in cui non ne assumi abbastanza, per qualsivoglia motivo, dal cibo. Post wo vanno benissimo, io per esempio non le assumo in polvere perchè subito dopo mangio.
                Ti chiedevo della dieta appunto per vedere quando inserire le pro, ma se te l'hanno già controllata ben venga

Commenta

• Naruto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 65
                  • 3
                  • 0
                  • Konoha
                  • Send PM

Nel senso che le pro vanno messe nel caso e nei momenti in cui non ne assumi abbastanza, per qualsivoglia motivo, dal cibo. Post wo vanno benissimo, io per esempio non le assumo in polvere perchè subito dopo mangio.
                  Ti chiedevo della dieta appunto per vedere quando inserire le pro, ma se te l'hanno già controllata ben venga
                  Mi hanno dato qualche consiglio, non controllata del tutto.In firma c'è il mo diario, con la dieta che seguo, dagli uno sguardo. Quando l'ho postata ancora non avevo deciso di prendere integratori.

Commenta

Working...
                  X