If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa mi consigliate x ottenere una dose da 300 mg di Vit. E al giorno?
nel supradyne ce ne sono 10.
Mi sapete anche dire un buon complesso di vitamine B con le loro dosi?
che puoi aggiungere al supradyn...circa il complesso B, se prendi il Supradyn credo che basti, tieni conto che vi sono molte vitamine di quel gruppo in tanti dei cibi che mangi quotidianamente...aggiungendone ancora arricchiresti solo il tenore delle tue urine
per il complesso b ottimi sono:
berocca 300
betotal
per le singole vitamine del gruppo b ti posso indicare
bepanten (b5)
xanturenasi (b6)
per la vitamina e:
sono ottimi enttrambi i prodotti indicati dagli amici(ephynal dovresti trovarlo anche nelle confezione da 300mg. per compressa.)
Come multivitaminico :
supradin
diagran rafforzato mineralizzato
Se vuoi posso indicarti anche altri prodotti a base di diverse vitamine:
grazie ragazzi,
non ho mai curato molto le vitamine, ma a pensarci bene dovrebbero essere la prima cosa.
ora prendo il diagran, e ogni tanto lo alterno col supradyne che ha meno vitamina A.
Poi 2 C tard. Manca come antiossidante la vit E: l' ephinal della roche andra benissimo.
Pensavo di prendere un gruppo di vit. B assieme ai ramificati dato che questi dovrebbero funzionare leggermente meglio in presenza di di b1, b6 , b9 e b12: il mio farmacista li preparava già con le vit, ma ora ho trovato da risparmiare un po in quelli sfusi senza vit.
Mi sapete dire prezzo e contenuto del berocca?
ciao a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta