Buon giorno ragazzi, qualcuno può per favore spiegarmi cosa vuol dire la scritta "DE 19" sotto le maltodestrine?
Cosa significa la scritta "DE" sotto le maltodestrine?
Collapse
X
-
DE sta per Destrosio Equivalenza: praticamente è la rapidità di assimilazione delle maltodestrine, più il valore è basso più sono lente e viceversa (20 si può considerare un valore medio).Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioDE sta per Destrosio Equivalenza: praticamente è la rapidità di assimilazione delle maltodestrine, più è basso più sono lente e viceversa.
(mi riferisco alle malto della +WATT... le prenderesti?)sigpic
Commenta
-
-
Eh immaginavo facessi questa domanda Per quello ho aggiunto la frase tra parentesi nel mio post.
Comunque mi ripeto: 19 è un valore medio.
Dipende da cosa ti servono.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioEh immaginavo facessi questa domanda Per quello ho aggiunto la frase tra parentesi nel mio post.
Comunque mi ripeto: 19 è un valore medio.
Dipende da cosa ti servono.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioPossono andaresigpic
Commenta
-
-
Bè se ti riferisci alla marca, la watt è buona senza dubbioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè se ti riferisci alla marca, la watt è buona senza dubbiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè se ti riferisci alla marca, la watt è buona senza dubbioOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta