Ciao ragazzi, è da tanto che vi seguo, cercando di carpire in ogni post qualche somiglianza in me così da non dover aprire un post, ma ormai ho troppi dubbi per non farlo 
Ho 20 anni, sono alto 1e87 e peso 68, sono magro, mi si vedono tutte le costole, ma ho la pancetta perché ero un ex ciccione(pesavo già così in 5 elementare e poi mi sono solo alzato di statura )
ah sono intollerante al lattosio 
Comunque frequento la palestra da 2 anni circa 2/3 volte a settimana ma non ho nessun tipo di risultato.
La mia alimentazione è la seguente:
Mattina: the, biscotti e un uovo mezzo cotto
Metà mattina: panino con bresaola o tacchino
Mezzo giorno: 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura
Metà pomeriggio: panino con bresaola o tacchino
Cena: 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura
La maggior parte delle volte mi sento stanchissimo e non riesco a fare niente, anche nei giorni in cui non mi alleno..
Cosa potrei integrare?
Leggendo di qui e di la avevo pensato a:
-proteine ON Platinum Hydrowhey
-SAN Alcar Carnetina
-Multivitaminico ??
-L Glutamina o BCAA?
Prenderei tutto su musclenutrition.com

Ho 20 anni, sono alto 1e87 e peso 68, sono magro, mi si vedono tutte le costole, ma ho la pancetta perché ero un ex ciccione(pesavo già così in 5 elementare e poi mi sono solo alzato di statura )

Comunque frequento la palestra da 2 anni circa 2/3 volte a settimana ma non ho nessun tipo di risultato.
La mia alimentazione è la seguente:
Mattina: the, biscotti e un uovo mezzo cotto
Metà mattina: panino con bresaola o tacchino
Mezzo giorno: 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura
Metà pomeriggio: panino con bresaola o tacchino
Cena: 200-300 gr di Petto di pollo/carne di cavallo/pesce e un po di verdura
La maggior parte delle volte mi sento stanchissimo e non riesco a fare niente, anche nei giorni in cui non mi alleno..
Cosa potrei integrare?
Leggendo di qui e di la avevo pensato a:
-proteine ON Platinum Hydrowhey
-SAN Alcar Carnetina
-Multivitaminico ??
-L Glutamina o BCAA?
Prenderei tutto su musclenutrition.com

Commenta